domani mattina io e Nuvolao veniamo sul Serra a fare un giro test , io con la bici carica. Te che fai ? Se ci accompagni ti rivedo volentieri...
domani faccio ( se c'è il treno ) bagni di lucca-firenze
domani mattina io e Nuvolao veniamo sul Serra a fare un giro test , io con la bici carica. Te che fai ? Se ci accompagni ti rivedo volentieri...
"Donne è arrivato l'arrotino"
quanto ci metti a rimontare tutto zippato sulla bici?
Anche io vorrei arrivare a firenze il primo giorno, il problema è che li non è facile trovare niente, nel senso che anche un b&b a meno di90-100 non è facile, io mi sa che passo la città e trovo un parco qualsiasi per poggiare il sacco a pelo
A Firenze la cosa meglio che ti può capitare se fai così è ritrovatri come compagno di letto un trans...
Secondo me è meglio fermarsi subito prima o oltrepassare Firenze per trovare un b&b a buon prezzo!
E prima di firenze verso il parco dell indiano si riesce a trovare un posticino per dormire all aperto?
A Firenze la cosa meglio che ti può capitare se fai così è ritrovatri come compagno di letto un trans...
!
alle cascine ?
ma lacintura di castità ce l' hai??
o capito, và ... nonno, continua a pedalare fino a Siena, poi ti riposi
Anche io vorrei arrivare a firenze il primo giorno, il problema è che li non è facile trovare niente, nel senso che anche un b&b a meno di90-100 non è facile, io mi sa che passo la città e trovo un parco qualsiasi per poggiare il sacco a pelo
Controlla tra le convenzioni, c'è un campeggio appena dopo Cerbaia... ma è un po' dopo Firenze..
http://www.bikepacking.it/convenzioni.php
o capito, và ... nonno, continua a pedalare fino a Siena, poi ti riposi
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?