Turner javelin DH 2002

mutante

Biker cesareus
8/1/04
1.784
0
0
trieste
www.angelfire.com
è che tu
a- non fai nè downhill nè freeride, per incapacità (lo ha scritto pure il profugo)
quindi
b- a che cazzo ti serve quell'autotreno?

Spina-Pazza *Spiuma Team* ha scritto:
mutante ha scritto:
tu non sei cattivo nè disabile, sei solo "diversamente abile". adesso fai il co**++~e con domande fuori posto?! buffone cornuto :smile:

FA TRIAL, FA TRIAAAAAALLLLL!


ti sei mai chiesto chi fosse veramente tuo padre? :buonnatalepirletta:

il topic è corretto e nel posto giusto.

e trial non ti preoccupare che continuerò a farlo...tu piuttosto impara a starci sopra alla bici...che se ti fermi cadi in terra come una pera che non sei capace di starci sopra... :smile: ...
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
mutante ha scritto:
è che tu
a- non fai nè downhill nè freeride, per incapacità (lo ha scritto pure il profugo)
quindi
b- a che C...O ti serve quell'autotreno?


bho...me piaceva e me lo sono preso...

ma mutante...ma tu sei il tipo che era venuto sul canto qualche tempo fà?


Comunque...non ho ancora scoperto che tipo di sospensione è quella del javeling...non è un monocross...ha 4 punti d'infulcro...sembra uno strano quadrilatero...la curva è progressiva...ma che kazzo è? come si chiama? come lavora?

BHo...


Ma poi mutante...è vero...attualmente sono abbastanza incapace...o meglio non rischio neanche una virgola...quindi bici sprecata...ma d'altronde una qualunque bici sarebbe sprecata in mano a uno che la sà usare da dio...

P.S: e poi conoscendomi...sò già che l'anno prossimo il 90% dei miei giri FR saranno con risalita meccanica...tantovale prendersi una bici da godersela in discesa e basta!!!
 
Spina-Pazza *Spiuma Team* ha scritto:
Comunque...non ho ancora scoperto che tipo di sospensione è quella del javeling...non è un monocross...ha 4 punti d'infulcro...sembra uno strano quadrilatero...la curva è progressiva...ma che k+++o è? come si chiama? come lavora?

non ha 4 punti d'infulcro, ne ha uno, gli altri sono snodi dei rinvii, per cui è un monocross con leveraggi che ne determinano l'eventuale progressività.
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
crock ha scritto:
Spina-Pazza *Spiuma Team* ha scritto:
Comunque...non ho ancora scoperto che tipo di sospensione è quella del javeling...non è un monocross...ha 4 punti d'infulcro...sembra uno strano quadrilatero...la curva è progressiva...ma che k+++o è? come si chiama? come lavora?

non ha 4 punti d'infulcro, ne ha uno, gli altri sono snodi dei rinvii, per cui è un monocross con leveraggi che ne determinano l'eventuale progressività.

Esattamente come il Pull Shock, su cui la ns. buona Spina Pazza ha sempre sputato sopra.... :smile: :smile: :smile:
 

Canà Mtb

Biker cesareus
4/6/03
1.678
0
0
Bèrghem
Visita sito
McVit ha scritto:
crock ha scritto:
Spina-Pazza *Spiuma Team* ha scritto:
Comunque...non ho ancora scoperto che tipo di sospensione è quella del javeling...non è un monocross...ha 4 punti d'infulcro...sembra uno strano quadrilatero...la curva è progressiva...ma che k+++o è? come si chiama? come lavora?

non ha 4 punti d'infulcro, ne ha uno, gli altri sono snodi dei rinvii, per cui è un monocross con leveraggi che ne determinano l'eventuale progressività.

Esattamente come il Pull Shock, su cui la ns. buona Spina Pazza ha sempre sputato sopra.... :smile: :smile: :smile:


Ascolta, bambino scemo....qui si sta parlando di uno dei più bei capolavori su 2 ruote in circolazione....il tuo biroccio bozzato lascialo in garage.... :smile: :smile: :smile: :smile:
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
crock ha scritto:
Spina-Pazza *Spiuma Team* ha scritto:
Comunque...non ho ancora scoperto che tipo di sospensione è quella del javeling...non è un monocross...ha 4 punti d'infulcro...sembra uno strano quadrilatero...la curva è progressiva...ma che k+++o è? come si chiama? come lavora?

non ha 4 punti d'infulcro, ne ha uno, gli altri sono snodi dei rinvii, per cui è un monocross con leveraggi che ne determinano l'eventuale progressività.


sembrava così anche a mè...ma più lo guardo più sembra che ha il punto d'infulcro "principale" del monocross sopra il mov. centrale, e poi al posto di andare all'ammo direttamente và su quei leveraggi...ma quei leveraggis embrano comporre un minuscolo quadrilatero al posto di una classico quadrilatero con bilanciere...


X mCVit...Purtroppo il mio non è un pull...il tuo tira l'ammo, il mio lo comprime!
e poi lo sai...a parte gli scherzi e balle che diciamo sulla ancillotti hanno un'ottimo funzionamento...se uno deve fare solo DH...l'ancillotti è una figata...lavora da dio...
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
McVit ha scritto:
Spina-Pazza *Spiuma Team* ha scritto:
crock ha scritto:
Spina-Pazza *Spiuma Team* ha scritto:
X mCVit...Purtroppo il mio non è un pull...il tuo tira l'ammo


Ne sei proprio sicuro???...... :smile: :smile: :smile:

Spina devi studiare di più, il Maestro son sempre io!!! :-x :buonnatalepirletta:


espressioni bacate...push...pull...ma vada via il kù!!! adaesso vado dal mio PUSHer e faccio un giro nel mondo dei sogni!!
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
Canà Mtb +Spiuma Team+ ha scritto:
Spina-Pazza *Spiuma Team* ha scritto:
X mCVit...Purtroppo il mio non è un pull...il tuo tira l'ammo, il mio lo comprime!

Anche sulla Ancillotti l'ammo è compresso....


và a cagare anche te...non intendo che il sistema ammortizzante tia l'ammo al posto che comprimerlo!!! (il che vorrebbe dire che in fase di riposo l'ammo è sempre compresso...cosa un pò strana da concepire...)...non sono ancillotti che sà spiegare!!!

W la menta!!!
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Canà Mtb +Spiuma Team+ ha scritto:
Spina-Pazza *Spiuma Team* ha scritto:
X mCVit...Purtroppo il mio non è un pull...il tuo tira l'ammo, il mio lo comprime!

Anche sulla Ancillotti l'ammo è compresso....


Canè è tempo perso, figurati che alla Spina la donna prima di fare un degno "69" gli ha dovuto fare i disegni trigonometrici in 3D alla lavagna.... :smile: :smile: :smile:
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
McVit ha scritto:
Canà Mtb +Spiuma Team+ ha scritto:
Spina-Pazza *Spiuma Team* ha scritto:
X mCVit...Purtroppo il mio non è un pull...il tuo tira l'ammo, il mio lo comprime!

Anche sulla Ancillotti l'ammo è compresso....


Canè è tempo perso, figurati che alla Spina la donna prima di fare un degno "69" gli ha dovuto fare i disegni trigonometrici in 3D alla lavagna.... :smile: :smile: :smile:

zitto tu...tu fai ancora 2D...nel senso che non hai capito che i buchi utilizzabili di una donna sono 3....
 

Canà Mtb

Biker cesareus
4/6/03
1.678
0
0
Bèrghem
Visita sito
Spina-Pazza *Spiuma Team* ha scritto:
McVit ha scritto:
Canà Mtb +Spiuma Team+ ha scritto:
Spina-Pazza *Spiuma Team* ha scritto:
X mCVit...Purtroppo il mio non è un pull...il tuo tira l'ammo, il mio lo comprime!

Anche sulla Ancillotti l'ammo è compresso....


Canè è tempo perso, figurati che alla Spina la donna prima di fare un degno "69" gli ha dovuto fare i disegni trigonometrici in 3D alla lavagna.... :smile: :smile: :smile:

zitto tu...tu fai ancora 2D...nel senso che non hai capito che i buchi utilizzabili di una donna sono 3....

Solo????? :smile: :smile: :smile: :smile:
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Spina-Pazza *Spiuma Team* ha scritto:
McVit ha scritto:
Canà Mtb +Spiuma Team+ ha scritto:
Spina-Pazza *Spiuma Team* ha scritto:
X mCVit...Purtroppo il mio non è un pull...il tuo tira l'ammo, il mio lo comprime!

Anche sulla Ancillotti l'ammo è compresso....


Canè è tempo perso, figurati che alla Spina la donna prima di fare un degno "69" gli ha dovuto fare i disegni trigonometrici in 3D alla lavagna.... :smile: :smile: :smile:

zitto tu...tu fai ancora 2D...nel senso che non hai capito che i buchi utilizzabili di una donna sono 3....

Ah, proprio come con te!! :smile: :smile: :smile: :eek:
 
Spina-Pazza *Spiuma Team* ha scritto:
sembrava così anche a mè...ma più lo guardo più sembra che ha il punto d'infulcro "principale" del monocross sopra il mov. centrale, e poi al posto di andare all'ammo direttamente và su quei leveraggi...ma quei leveraggis embrano comporre un minuscolo quadrilatero al posto di una classico quadrilatero con bilanciere...


X mCVit...Purtroppo il mio non è un pull...il tuo tira l'ammo, il mio lo comprime!
e poi lo sai...a parte gli scherzi e balle che diciamo sulla ancillotti hanno un'ottimo funzionamento...se uno deve fare solo DH...l'ancillotti è una figata...lavora da dio...

al di la delle definizioni di push e pull relative all'ammo, ho capito cosa intendi.
Diciamo che il carro imprime alla ruota i movimenti di un monocross, mentre il funzionamento può essere simile a quello di un pull shock o di un 4bar linkage...

in parole povere, hai comprato una bici meno "grezza" del joker :smile: :smile: :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo