Turner javelin DH 2002

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Profugo=Spiuma-Team= ha scritto:
McVit ha scritto:
Brutto coglionazzo bas....o fottuto.... ma non mi avevi detto che avevi preso una NICOLAI NUCLEON??? :sad: :sad:
E poi rispondi agli sms, faccia di m...a!!! :cassius: :cassius: %&$%§

sempre dietro a prendere per il kulo McVit :-x


Brutti beduini ammazzazanzare..... 8-)
 

Canà Mtb

Biker cesareus
4/6/03
1.678
0
0
Bèrghem
Visita sito
Spina-Pazza *Spiuma Team* ha scritto:
damn ha scritto:
dove hai trovato quella bellezza??


ti piacerebbe averla è??? 8-)

l'ho trovata in un negozio...ritirata...praticamente è nuova...usata 2 volte...era piana zeppa di nastro americano sul carro e tutto il telaio era ricoperto dalla pellicola spessa trasparente per la protezione del telaio per il passaggio cavi...non ha un graffio, è praticamente nuova, l'ammo aveva il goldonazzo della lizard skin.


Ue fringuello....diamo a Cesare quel che è di Cesare....

Per le bici davvero PREGIO il pusher che ti fà le soffiate è sempre lo stesso..... :cool:

E bottana la Eva che quando vado in crisi monetaria saltan fuori sempre le occasioni!!!!
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
dovete sapere che spina mi ha chiamato alle 11 di stamattina , tipo che io ero ancora a letto causa festeggiamenti vari la sera prima.....rispondo mezzo rinco e lui "PAAAANNNZZZZZ HO COMPRATO UNA BICI NUOVA MA NN DIRLO A NESSUNOOOOO!!!"

......e ora lo spifferi a tutto il forum del nuovo acquisto!!!!!! era un'esclusiva mia, di canà e del profugo saperlo!!!!
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
panzer division ha scritto:
dovete sapere che spina mi ha chiamato alle 11 di stamattina , tipo che io ero ancora a letto causa festeggiamenti vari la sera prima.....rispondo mezzo rinco e lui "PAAAANNNZZZZZ HO COMPRATO UNA BICI NUOVA MA NN DIRLO A NESSUNOOOOO!!!"

......e ora lo spifferi a tutto il forum del nuovo acquisto!!!!!! era un'esclusiva mia, di canà e del profugo saperlo!!!!


Veramente a me alle 8 aveva già mandato la mail..... :-x :-x :buonnatalepirletta:
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
Profugo=Spiuma-Team= ha scritto:
speriamo sia la volta buona :prega:

oppure qualche fortunato tra 1 mese avra' una turner nuova in cantina :smile:

a livello cromatico ora ci siamo però, non è come quell'accozzaglia di colori che era la joker


senti chi parla...sei un profugo...hai una bici arcobaleno...cerchi grigio-gialli.

forcella piastre arancione.marronescuro

telaio argento-polish, accozzaglia di componenti...e poi ti lamenti che ti diamo del profugo...


domenica in valcava ci divertiamo un pò...
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
McVit ha scritto:
panzer division ha scritto:
dovete sapere che spina mi ha chiamato alle 11 di stamattina , tipo che io ero ancora a letto causa festeggiamenti vari la sera prima.....rispondo mezzo rinco e lui "PAAAANNNZZZZZ HO COMPRATO UNA BICI NUOVA MA NN DIRLO A NESSUNOOOOO!!!"

......e ora lo spifferi a tutto il forum del nuovo acquisto!!!!!! era un'esclusiva mia, di canà e del profugo saperlo!!!!


Veramente a me alle 8 aveva già mandato la mail..... :-x :-x :buonnatalepirletta:

...questa sì che è amicizia...!!!
:smile:
 

Profugo=Spiuma-Team=

Biker superis
9/5/03
308
0
0
43
Bergamo
Visita sito
Spina-Pazza *Spiuma Team* ha scritto:
Profugo=Spiuma-Team= ha scritto:
speriamo sia la volta buona :prega:

oppure qualche fortunato tra 1 mese avra' una turner nuova in cantina :smile:

a livello cromatico ora ci siamo però, non è come quell'accozzaglia di colori che era la joker


senti chi parla...sei un profugo...hai una bici arcobaleno...cerchi grigio-gialli.

forcella piastre arancione.marronescuro

telaio argento-polish, accozzaglia di componenti...e poi ti lamenti che ti diamo del profugo...


domenica in valcava ci divertiamo un pò...


domenica si ride... preparati!

la turner verra' piegata!
 

Canà Mtb

Biker cesareus
4/6/03
1.678
0
0
Bèrghem
Visita sito
Profugo=Spiuma-Team= ha scritto:
Spina-Pazza *Spiuma Team* ha scritto:
Profugo=Spiuma-Team= ha scritto:
speriamo sia la volta buona :prega:

oppure qualche fortunato tra 1 mese avra' una turner nuova in cantina :smile:

a livello cromatico ora ci siamo però, non è come quell'accozzaglia di colori che era la joker


senti chi parla...sei un profugo...hai una bici arcobaleno...cerchi grigio-gialli.

forcella piastre arancione.marronescuro

telaio argento-polish, accozzaglia di componenti...e poi ti lamenti che ti diamo del profugo...


domenica in valcava ci divertiamo un pò...


domenica si ride... preparati!

la turner verra' piegata!


B A S T A R D I maledetti !

Come vi permettete ad andare a divertirvi lasciando a casa l'amministratore delegato dello Spiuma Team !

Appena mi arriva l'ammo vi devasto, luridi cani !
 

Maldido

Biker superis
11/6/03
333
0
0
49
Marianello
Visita sito
Spinaccia Bastardo!!!!
uno-rispondi alle mail brutto ghei
due-martedi finalmente la tua ex vivrà una seconda vita
appena le appoggio il mio pakko addosso ti dico com'è la
suina :-?

hasta
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
FedericoZ ha scritto:
a quanti PLEURI si trova quel PEZZO usato????

con una forcella CANE ci stava di più !!


tanti...tanti...nuovo costava più di 3000€...io l'ho preso con su movimento, serie sterzo (CK), tendicatena MrGizmo, guarnitura Race Face Prodigy...

la forcella...l'angolo è buono...ma se metto la 24" dietro dovrebbe migliorare ancora!


P.:S per maldido...spiuma!!!
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Profugo=Spiuma-Team= ha scritto:
Spina-Pazza *Spiuma Team* ha scritto:
Profugo=Spiuma-Team= ha scritto:
speriamo sia la volta buona :prega:

oppure qualche fortunato tra 1 mese avra' una turner nuova in cantina :smile:

a livello cromatico ora ci siamo però, non è come quell'accozzaglia di colori che era la joker


senti chi parla...sei un profugo...hai una bici arcobaleno...cerchi grigio-gialli.

forcella piastre arancione.marronescuro

telaio argento-polish, accozzaglia di componenti...e poi ti lamenti che ti diamo del profugo...


domenica in valcava ci divertiamo un pò...


domenica si ride... preparati!

la turner verra' piegata!

Già già.... col pilota che si ritrova, poverina, la Turner mi sa che arriverà dietro pure a una certa vacKona.... :-x
Profugo fammi sapere i dettagli x Valcava, io intanto carico il casco integrale in macchina.... 8-) 8-)
VIUUUULEEEEEEENZAAAAAAAAA!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo