• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tuning Graziella

goldonauta

Biker tremendus
31/8/06
1.169
0
0
49
Spinone Beach Bergamo
Visita sito

ho ritirato dal padre di un mio amico una bicicletta da uomo di circa vent'anni fa pagandola con due bottiglie di vino (e non è uno scherzo). Ache io avevo idea di smontarla completamente per far un po di pratica:riverniciare il telaio, e poi rimontarla......Ma mi sono accorso che il manubrio è saldato alla forcella....ed in più per togliere parte del movimento centrale serve una chiave a brugola del 16 che proprio non trovo.....morale son 15 giorni che l'ho sul cavalletto quasi smontata ......ma son fiducioso
il giorno che riuscirò nell'impresa posterò le foto del prima e dopo
saluti
 

spinacio

Biker novus
22/10/06
33
0
0
torino
Visita sito
usa vernice PPg, è abbastanza economica ed è la più usata dalle carrozzerie, quindi abbastanza reperibile.
Quando avrai finito l'opera d'arte metti la foto online
 

Marco il Pazzo

Biker paradisiacus
12/5/06
6.917
0
0
Visita sito
Bike
-
per quanto riguarda il farla cromare, credo che diventi troppo dispendioso...semmai quello lo faccio sulla mia bike
Comunque grazie a tutti per i consigli che mi state dando...
 

Lampo 13

Biker imperialis
11/4/03
10.396
6
0
66
Lodz - Polonia
Visita sito
Falla sabbiare, viene meglio, leva tutta la ruggine e non fatichi,
poi la stucchi e carteggi, poi la vernici di bianco, come erano
una volta, 3, 4 mani di bianco, trova una foto d'epoca e rifai
le scritte con il pennellino e sopra 2 mani di trasparente.
Quando hai il telaio, il resto viene da sè ... e ricorda, la Graziella
DEVE avere il freno posteiore a contropedale!
 

LUCAS.04

Biker marathonensis
14/8/04
4.225
0
0
italy
Visita sito

si me lo ricordo pure io con quel freno cio preso un muro e sopra cera una Ringhiera alla fine di una discesa ripita un botto!!
 

bikerluca

Biker perfektus
4/10/06
2.997
1.826
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
hai tutta la mia stima io che sono stato un impennatore folle della graziella ,mia madre mi dice sempre che ne ho distrutte 7 quando ero piccolo non che anche un atala hd 2000 con sella allungata con finta forca ammortizzata.
 

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
Cavolo non avevo mai visto questo topic! Anche io qualche anno fa mi sono dilettato a rifare la graziella di mia sorella (da rosa, mi perdoni bobbyes), l'ho fatta nera opaca, e poi ho riportato in salute le cromature dei cerchi e del manubrio...come tocco finale ho posto particolare attenzione ai particolari, mettendo copertoni con il bordo bianco, in tinta con i foderi dei fili dei freni, bianchi anch'essi...non è estrema come quella sopra, ma è pur sempre carina...se ho tempo faccio due foto e le posto! Grandi!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo