• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Tuning & Cosmetics - L'arte di rendere BELLA una bici.

che ve ne pare come bici da passeggio?
Dico che è ora di imparare a montare i freni correttamente! Come puoi pretedre di frenare con un dito quando sei cacciato in disc... oh.. aspetta... ehm... ops....

:D

Bel lavoro. Davvero bella. Non gradisco il tricolore, ma chissenefrega. Ha fatto un gran bel lavoro.

[edit]:

!!ATTENZIONE ATTENZIONE!!
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:
La quì presente parola "tricolore" è utilizzata a indicare la sequenza di tre colori utilizzato, in questo caso verde, bianco e rosso, ma potrebbe benissimo essere stato anche giallo, viola, marrone ecc.

Quindi prima di mettere reputazioni/voti negativi, sappiate che tale commento non è riferito a:
- nessuna bandiera specifica
- nessuno schieramento politico
- nessuna patria
- niente di niente che non siano tre colori pantone

Lo ribadisco al fine di non scatenare sensibilità urtate dal mio utilizzo di tale parola abbinata al "non mi piace"

Reactions: oddiokasko and NIPI

aalese

Biker forumensus
22/8/08
2.164
-1
0
roma
Visita sito

si ora che me lo dici li ho visti ma dalla foto sembra anche un colore diverso, il collarino è più chiaro. però non sta male secondo me stona di più quello del telescopico ma forse quello non lo fanno di altri colori.

Bel lavoro. Davvero bella. Non gradisco il tricolore, ma chissenefrega. Ha fatto un gran bel lavoro.

!!ATTENZIONE ATTENZIONE!!
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:
La quì presente parola "tricolore" è utilizzata a indicare la sequenza di tre colori utilizzato, in questo caso verde, bianco e rosso, ma potrebbe benissimo essere stato anche giallo, viola, marrone ecc.

Quindi prima di mettere reputazioni/voti negativi, sappiate che tale commento non è riferito a:
- nessuna bandiera specifica
- nessuno schieramento politico
- nessuna patria
- niente di niente che non siano tre colori pantone

Lo ribadisco al fine di non scatenare sensibilità urtate dal mio utilizzo di tale parola abbinata al "non mi piace"

Reactions: playlife

tonyracing

Biker popularis
21/7/11
64
0
0
41
Ravenna
www.area-51.it
vai tranquillo katanakgb....capisco gusti delle altre persone e li rispetto...ah ah ah

ti rispondo semplicemente: le leve freno sono state messe così più per una questione estetica che funzionale....anche perchè è una bici che uso pochissimo da passeggio magari la sera con la morosa...e siccome stò in pianura delle grosse discese da impegnare i freni non ce ne sono ah ah ah....

per il tricolore (nel nostro caso verde/bianco/rosso) è stato scelto apposta perchè il progetto mio era di fare una bici in onore delle celebrazioni dei 150 anni dell'unità d'italia (puro spirito patriottico eh eh eh) poi mi son reso conto che non stavano neanche male...ma questi son gusti personali!

I freni sono giusti così.
Era una battuta nata dai topic dei freni sulle bici da DH/FR ^__^ E poi è impossibile frenare con un dito con le ganasce.

Hai fatto un gran bel lavoro, complimenti ancora. Adoro i restauri così curati.

intergianlu87

Biker novus
5/8/11
27
1
0
Torino
Visita sito

Wow!!!!davvero un bel lavoro!

A

atherton

Ospite
stamattina non avevo un ghezzo da fare e allora ho deciso di ridar vita nuova alla mia 888 wc!

ammetto che non son un supermega precisino, ma il lavoro non è venuta male dai!
e stassera vado a prendere i nuovi cerchi custom che mi son fatto fare, leggermente tamarri ma belli! appena ho rimontato il tutto posto qualche foto!

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo