• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Tuning & Cosmetics - L'arte di rendere BELLA una bici.

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Avete preso il mio post un po' troppo seriamente, volevo solo sfottere un po' il vecchio Marmo come non facevo più da troppo tempo!
Niente di quello che viene scritto dopo le 2 di notte andrebbe preso seriamente.... AHAHAHAH

In effetti! A me cmq piacciono grezze, hanno un non so che di "robotico". E poi ci si può abbinare qualsiasi colore, e spacca sempre.. Non teme i graffi ne lo sporco, anche se fare manutenzione mi piace, preferisco avere meno pensieri.

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Un paio di "cosmetics" caldi caldi

@Marmuz: non sono in treccia metallica come i goodridge, ma sono proprio belli

Allegati

• 08062011524.jpg
    59,2 KB · Visite: 63
  • 08062011522.jpg
    60,3 KB · Visite: 94

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
grazie a tutti dei complimenti, fanno sempre piacere... le leve non le ho pesate... da qualche parte (crc? pinkbike?) mi pare di aver letto che pesano 50gr di meno di quelli originali... ma il motivo scatenante aldilà dell' estetica da urlo è l'ergonomia.
sarà che sono pesantuccio e il mio spot preferito distrugge i freni, ma le mani con i straitline non si affaticano per niente... infatti sono al 4° paio

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
56
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy

prova a farti un tuning di alleggerimento anche su di te!!

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito

è nella wishlist da un pò... se mi dici che oltre a essere bello è anche funzionale....! comunque siamo off topic.... qui ci vanno i Tuning non gli acquisti su internet!

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo