• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Tuning & Cosmetics - L'arte di rendere BELLA una bici.

Malpelo

Biker extra
16/7/08
721
0
0
Rovereto
Visita sito

giando77

Biker urlandum
6/3/08
592
0
0
a casa mia..
Visita sito
Non so se ne ha ancora a disposizione in magazzino, però Bonandrini a dicembre aveva proposta le Iodine in versione nero/oro...esteticamente perfette [url]http://www.dsb-bonandrini.com/public/News/zoom/iodine-am.jpg[/URL]

Grazie mille,
mi è già stata data la notizia ieri pomeriggio e non ho resistito: ne ho ordinato una coppia....
Speriamo che non mi diano problemi...
Il sivende me ne ha parlato bene, ne ha diverse coppie fuori e non hanno dato problemi...
l'unica che ha avuto problemi è stato per uno scontro con una moto...
ma anche in questo caso, visto il buon assortimento di ricambi a magazzino di dsb, cerchio sostituito nel giro di pochi gg...
Qualcuno mi ha fatto notare che non si chiede all'oste come è il vino,
ma ci tengo a precisare che le ruote non le ha in casa e quindi cerca di sbolognarle,
le deve ordinare, e penso che per lui cambi poco ordinare crank, mavic o fulcrum...

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Ricordati che però chi ha in mano quelle ruote in giro per la mia città non sono certo dei fulmini...non ti ho mai visto scendere ma sei hai un pò di manetta stai su con la pressione delle gomme!!!

abbassare la pressione su queste ruote significa bozzarle di sicuro, personalmente ritengo che non valgano assolutamente quanto costano .......non è possibile comprare a caro prezzo delle ruote da AM ed essere costretti a girare con pressioni da xc pena il danneggiamento dei cerchi.......
infatti sulla mia nomad sto montando un paio di ztr flow e le iodine finiranno in vendita.

giando77

Biker urlandum
6/3/08
592
0
0
a casa mia..
Visita sito
Ricordati che però chi ha in mano quelle ruote in giro per la mia città non sono certo dei fulmini...non ti ho mai visto scendere ma sei hai un pò di manetta stai su con la pressione delle gomme!!!

Ciao,
non mi mettere dei dubbi che ormai la frittata è fatta, le ho ordinate...
Scherzi a parte, la pressione mi piace tenerla un pò bassina, mi piace poter sfruttare questo vantaggio delle coperture tubeless,
di solito giro con 2 atm davanti e dalle 2,5 alle 3 dietro...
e peso poco più di 80 kg.
Non mi ritengo un fulmine, ma nemmeno un fermone, diciamo che me la scavicchio....
In discesa mi piace mollare e non penso nemmeno di avere una guida sporchissima...
Direi comunque che dopo il tuo intervento ci penserò due volte a vendere le mie fide SX che mi accompagnano ormai da un paio d'anni senza problemi... (e qua ci sta la toccatina sgrat sgrat...)
Tutte le volte che compro qualcosa mi dico BASTA!, sono gli ultimi che spendo per delle caxxate,
ma poi se vedo qualcosa che luccica non resisto, e il tamarro che è in me salta fuori e va oltre ogni ragione e logica...

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
51
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon

Ero io che lo dicevo e comunque anche se " la frittata ormai è fatta" sicuramente lo saprai meglio di me che il SIVENDE ha migliori sconti su determinati articoli e quindi magari tende sempre a vendere quello su cui guadagna di piu.
Certamente non tutti i venditori son uguali e questo sicuramente non è il caso tuo...
Goditi le nuove ruote che son veramente molto belle e sbattitene. Se poi dovessi mai avere un problema ( SGRATT... ) ci penserai a tempo debito...

Reactions: mcpelo68

frenk

☠︎
8/6/05
11.027
2.946
0
-
Visita sito
Bike
-
infatti sulla mia nomad sto montando un paio di ztr flow e le iodine finiranno in vendita.

non ho mai avuto modo di toccare con mano le iodine .. ne ho solo sentito commenti poco entusiasti ..... ma è certo che se sul confronto con le flow ne escono sconfitte in quanto a robustezza ... allora ho idea che siano veramente di latta .....

coimorider

Biker tremendus
14/10/08
1.093
0
0
31
acerno
Visita sito
la molla in Ti costa troppo in rapporto al risparmio di peso che offre e prenderla usata non ha senso
sella e reggi invece li ho prestati visto che per ancora qualche settimana non ci posso salire sopra

sisi questo è vero....però prima quando la versione era la bianca la molla era in TI...comunque posso mandarti un mp?devo chiederti una cosa

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
sti GRANcazzi!! veramente ben riuscita!!!

(ma la guarnitura nera...)

arriva arriva, nera e light

sisi questo è vero....però prima quando la versione era la bianca la molla era in TI...comunque posso mandarti un mp?devo chiederti una cosa

... e infatti non era mia, e comunque era troppo morbida
scrivi, scrivi che oggi stranamente è una giornata tranquilla

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo