• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Tuning & Cosmetics - L'arte di rendere BELLA una bici.

GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.086
344
0
64
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay
Non so di che plastica sono fatti, ma se è PP (polipropilene) temo che sfoglierà al minimo attrito.
Fammi sapere...
Per caso hai visto se c'è stampigliato il tipo di plastica all'interno?

Non credo siano in polipropilene, particolari tecnici simili sono difficili da stampare in tale materia, mantenendo le quote.
Quasi sicuramente sono in Abs o in POM, polimeri in grado di ricevere bene gli smalti (previa carteggiatura e sgrassaggio, come ha ben fatto Luca_14) sia nitrosintetici che acrilici.

Reactions: Luca 14

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
37
venezia
Visita sito
nero sta con tutto...
se no vai da un artigiano del cuoio, e fattela rivestire come più ti aggrada!
ci son delle ciofeche di selle con il rail dorato, ma sono di SERIE!
o da qualche tapezziere e/o calzolaio...
io su alcune selle ho già provato rivestimenti vari...dal vinile cromato al pitonato, alle pelli colorate... i calzolai di solito hanno sempre pezzi di pelle dei più svariati colori, se porti la sella già senza il rivestimento originale, ci metteranno poco

Reactions: Luca 14

mrpenna

Biker superis
visto che sei un esperto di manubri.... qualcosa di giallo tipo deemax... bello largo (almeno 740) rise non importa mi giostro con gli spessori ... dimenticavo: che non costi 200€

nuke prof x il 2011 produce bei manubri da dh...larghezza dovremo esser sui 74-76

mentre un altro marchio ke avevo visto era da dartmoor!appena importato in italia ed ha dei bei manubri da dh...sempre larghi con rise basso...ed ha il giallo

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo