li ho dalla primavera, e sono ancora in ottime condizioni, belli dritti e con pochissimi segni!
Complimenti, bellissima biga!
Sul Glory? Allora sto tranquillo.
Grazie per gli apprezzamenti.
li ho dalla primavera, e sono ancora in ottime condizioni, belli dritti e con pochissimi segni!
Complimenti, bellissima biga!
Vero. L'unico dubbio è sulla resistenza degli Outlaw, ma erano così belli, (e scontati), che non ho resistito a comprarli. Ieri comunque li ho provati su terreno (per me) estremo e non si sono nemmeno segnati.........
un po di Tuning con i cavi dei freni Goodridge rinforzati e gli altri tutti bianchi...
Un po affollato ma cosi' le mani rimangono ferme sul manubrio ( remote KS - remote per blocco forcella e regolaz. escursione tutto al manubrio oltre ai canonici cavi cambio e freno... )
e poi con i nuovi paramani UFO ( che penso saranno comodi anche questo inverno per il freddo...)
per questo risultato finale...
Nuove ruotine con cerchi Azonic Outlaw, raggi Sapim CX Ray e mozzi Hope Pro2, per un dolce peso di soli 1900 grammi.
oddio che tamarrata marco...volevo essere il primo a montare degli orrendi paramani invece mi hai fregato sul tempo... dove li hai presi? e soprattutto ti sembrano resistenti o si aprono come una cozza alla prima botta?
Spettacolo la Uzzi, quella che mi piace di più in assoluto!
Tendicatena? Sempre impossibile il montaggio con la doppia?
Un po affollato ma cosi' le mani rimangono ferme sul manubrio ( remote KS - remote per blocco forcella e regolaz. escursione tutto al manubrio oltre ai canonici cavi cambio e freno... )
una domanda agli esperti, sto cercando un manubrio con le seguenti caratteristiche:
Oversize
low riser
largo più di 720mm
FIGO e che stia bene con la mia bici.
economico (intorno ai 40)
allor prendi il campa bros assult da 76 ris 38 nero...sta sui 35 euro massimo!
ho già la holzfeller che dovrebbe avere lo stesso riser, sta campa la fanno solo da 1.5"?
PS: l'atlas non lo fanno color bronzo purtroppo
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?