• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Tuning & Cosmetics - L'arte di rendere BELLA una bici.

GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.085
338
0
64
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay

Potenza del titanio: fa diventare progressiva una molla lineare...
 

surfernicola

Biker superioris
2/6/07
915
0
0
Sul mare
Visita sito
vorrei cambiare forca al mio demo7..
attualmente ho una domain bianca, telaio titanio e dettagli blu..
mi ero fatto l'idea di mettere una totem bianca e mettere dei cerchi blu come la foto, però la totem bianca con cannotto da 1,5 non si trova a buon prezzo e molto facilmente


nel mercatino si trovano solo totem nere quindi ho provato a fare varie versioni con photoshop
questa solo con la totem nera:


qui con i cerchi blu:


qui con i cerchi bianchi:


altrimenti avevo pensato anche alla totem grigia ma non si trova..




non so cosa fare.. mettendo la totem nera mi cambia il progetto iniziale.. consigli?
in futuro vorrei cambiare anche guidacatena e mettere quello con il taco senza bash.. magari tolgo un po' di bianco
 

stinky_23

Biker paradisiacus
18/10/04
6.080
202
0
torino
Visita sito
come ce l'hai adesso secondo me è la più bella... titanio e blu stanno da dio.... io farei verniciare la forka color titanio.... sarebbe veramente perfetta!!!


ciauz
 

bone's

Biker ciceronis

surfernicola

Biker superioris
2/6/07
915
0
0
Sul mare
Visita sito
Io la farei così:

la tua è bellissima infatti ho preso lo spunto del blu..
però voglio il mio esemplare unico. ora aspetto la totem nera, poi vedo per i cerchi se farli blu. poi voglio mettere i nuovi avid code con dischi flottanti blu

io metterei:
molla in titanio
guidacatena come hai postato in foto però bianco
totem nera con adesivi blu che trovi qui
http://shop.ebay.it/fast_decalsbike...kw=&_osacat=0&bkBtn=&_trksid=p3911.m270.l1313

la molla in titanio è già nella lista dei desideri.. pensa che quando ho preso il telaio c'era già la molla e solo a vederlo mi sono innamorato.. peccato fosse troppo morbida infatti ho dovuto prendere una più dura e per mancanza di fondi sono andato sull'economico..

il guidacatena bianco non ci sta male è vero, sicuramente passerò alla versione senza bash, ma con il taco

gli adesivi blu non so come ci possono stare... forse la versione argentata riprende un po' il colore titanio..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo