Tuning & Cosmetics - L'arte di rendere BELLA una bici.

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Maga040295

Biker ciceronis
2/8/09
1.588
20
0
lissone(mi)
Visita sito
Yeaaaaah,avevo già trovato la roba ieri.......questa bici la voglio poserissssssssima,ho già l'Izimu in "colorazione seria"....:omertà:

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Non so se per voi è "tuning" ma non saprei dove altro postarlo.. un parafango da forcella come se ne vedono in giro, però fatto con una camera d'aria, un paio di strisce di velcro incollate, e via..

46331.jpg

46332.jpg

46329.jpg

46330.jpg

46335.jpg

46339.jpg

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
però a voler essere proprio sinceri, ammesso che di tuning si tratti, a mio sindacabilissimo avviso, in ogni caso siamo ot! :smile:

• Mi piace
Reactions: gaz

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
Certo che uno come lui...non doveva tralasciare questo particolare...:smile::omertà::smile:
in arrivo nuove chicche all altezza delle tue richieste....ma ci vorrà ancora qualche settimana...

---------------------------------------------------------------------------------------------------
Ps secondo me è tuning e non è off topic....ma è davvero inguardabile a livello estetico....:duello:

• Mi piace
Reactions: gaz

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
però a voler essere proprio sinceri, ammesso che di tuning si tratti, a mio sindacabilissimo avviso, in ogni caso siamo ot! :smile:

Se lo coloravo di rosa forse era piu "tuning".. :nunsacci: - saccente rompiballe mode OFF

Per intanto l'ho montato e la misura è giusta, ho tenuto le strisce di velcro abbastanza lunghe per adattarsi a forcelle di altezza diverse.. per provarlo ed essere sicuro che funzioni dovrò aspettare pioggia o neve.. :spetteguless:
Prima o poi farò un modello piu curato nella forma e nei dettagli, le camere d'aria Maxxis grosse sembrano fatte apposta per questo tipo di lavori.. tanto che sto pensando ad un paratelaio per la parte bassa..

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
più tuning magari no, però sarebbe stato più "bello"

Tuning & Cosmetics - L'arte di rendere BELLA una bici.

Yep.. mi pare si sia gia discusso del concetto di tuning, anzi ritengo che il titolo ha al suo interno una contraddizione, nel senso che a mio avviso non si può ridurre il tuning al solo livello estetico, includerei anche quello funzionale. Anche perché non c'è un'altra discussione altrettanto rilevante dove parlare dei nostri esperimenti pratici piuttosto che montare componenti piu belli o meglio accostati cromaticamente.. per me il tuning piu bello è quello non ostentato ma ricercato nei dettagli, anche non visibili..

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
secondo me " - L'arte di rendere BELLA una bici" è una sottocategoria del Tuning & Cosmetics... bisognerebbe creare anche una discussione, come dice marmuz, per la sottocategoria del tuning funzionale... una cosa tipo:

Tuning & Cosmetics - Piccoli MacGyver crescono.

:smile:

• Mi piace
Reactions: Marmuz

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
grazie danilo,molto tempo è andato via solo per togliere la vernice...ce n'era davvero tanta...

bella! perché non svernici anche i foderi della forka? sarebbe perfetta! :mrgreen:

ciauz

grazie ma preferisco lasciarla così,dovessi sverniciarli,li farei black :fantasm:

molto bella, ma perchè la scelta degli adesivi nuke proof, perchè proprio come nuke proof hai il telaio color spazzolato?

il telaio non è color spazzolato,è alluminio grezzo,verniciato lucido.ho messo questi adesivi perchè erano gli unici adesivi che ho trovato idonei (come grandezza colore e quantità )al momento dell'ordine.
stai tranquillo che se un domani dovessi venderla,non la spaccerò per una nukeproof scaloppina :smile: (come l'ha battezzata un mio amico) o-o

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Molto bella!!! la soluzione dell' alluminio grezzo verniciato lucido mi intriga molto... stavo pensando ad una cosa del genere per i foderi della mia fox 40 nuova/usata... praticamente l'hai sverniciata, hai dato l'aggrippante e il trasparente giusto?

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
51
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Non so se per voi è "tuning" ma non saprei dove altro postarlo.. un parafango da forcella come se ne vedono in giro, però fatto con una camera d'aria, un paio di strisce di velcro incollate, e via..

( foto )

secondo me " - L'arte di rendere BELLA una bici" è una sottocategoria del Tuning & Cosmetics... bisognerebbe creare anche una discussione, come dice marmuz, per la sottocategoria del tuning funzionale... una cosa tipo:

Tuning & Cosmetics - Piccoli MacGyver crescono.

:smile:

infatti c'è un topic apposito...

[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=199577[/URL]

:celopiùg:

• Mi piace
Reactions: mcpelo68

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo