Tuning & Cosmetics - L'arte di rendere BELLA una bici.

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
20090612_031406657863.jpg

Maga040295

Biker ciceronis
2/8/09
1.588
20
0
lissone(mi)
Visita sito
Work in progreeeeeeeeeeeeeeeeessssss,sto dando al Commençal MiniDH che ho appena comprato una finitura specchiata con il Polish.....lavoro immane se abbinato alla sverniciatura e scartavetratura...:omertà::omertà:
Avete consigli da darmi su che colore della componentistica abbinarci a lavoro finito(visto che ho ancora il solo telaio e devo comprare tutto...)???:nunsacci:

Ninilo

Biker poeticus
Work in progreeeeeeeeeeeeeeeeessssss,sto dando al Commençal MiniDH che ho appena comprato una finitura specchiata con il Polish.....lavoro immane se abbinato alla sverniciatura e scartavetratura...:omertà::omertà:
Avete consigli da darmi su che colore della componentistica abbinarci a lavoro finito(visto che ho ancora il solo telaio e devo comprare tutto...)???:nunsacci:
azzurro anodizzato e bianco......:spetteguless: ci stra troppo....

Maga040295

Biker ciceronis
2/8/09
1.588
20
0
lissone(mi)
Visita sito
La mia unica paura è che il bianco poi mi diventi schifoso e pieno di graffi....il carro della Kona che avevo prima,bianco come il manubrio,sono diventati una mezza schifezza....e contando che le mie bici prendono sassi e cartelle....
L'azzurro anodizzato spacca,ma il bianco lo scarto...

Ninilo

Biker poeticus
La mia unica paura è che il bianco poi mi diventi schifoso e pieno di graffi....il carro della Kona che avevo prima,bianco come il manubrio,sono diventati una mezza schifezza....e contando che le mie bici prendono sassi e cartelle....
L'azzurro anodizzato spacca,ma il bianco lo scarto...
ma no il telaio biando......:rosik: il farei alluminio tutto il telaio, con adesivi blu...e la componentistica bianca e anodizzato......:celopiùg::celopiùg:..esce una bomba pensa forca bianca,manubrio alluminio,tubi freno,leve freno e attacco azzurro......:sbavon:

Maga040295

Biker ciceronis
2/8/09
1.588
20
0
lissone(mi)
Visita sito
ahahahahaha nuoooooo ho preso l'esempio del telaio per dire che il bianco lo concio da sbattere via.....
Si,anche il viola mi piace.....però secondo me con l'azzurro rimane più neutra e stanca molto meno alla lunga.....

Maga040295

Biker ciceronis
2/8/09
1.588
20
0
lissone(mi)
Visita sito
il verde anodizzato è piuttosto scuro.....e ho già la Izimu di un bel verdone....
Per ora il bluetto regna!!!anche se il verde mi sembra un'idea "chicchissima!!!",ed eviterei di avere colori accesi e stancanti.....

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo