• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Tuning & Cosmetics - L'arte di rendere BELLA una bici.

GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.086
344
0
64
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay

Tu sei fuori come un balcone! Bel lavoro, speriamo che duri...

è la stessa con marca valeo che ho io.....avevo fatto delel prove con bilancie certificate qui al lavoro e la mia non sgarra...quindio anche quella DOVREBBE ESSERE ok!
Fai bene ad usare il condizionale.
Ne ho comprata una anch'io, in un negozio di pesca. Al terzo tentativo di pesatura e altrettante bilancine (dinamometri), confrontando con la certificata che era in negozio, ho presa quella tarata correttamente. Le altre due erano completamente starate...

Ninilo

Biker poeticus
Il telaio della Gambler pesa come quello della Intense 951 (5kg)... dipende cosa gli attacchi... Pensa, con la Boxxer sarei a 16,5Kg, ma l'ho data via per la Fox 3.3kg contro i 2,7kg della WC...
si uomo scherzavo..... complimenti veramente,non è così semplice tirare giù così tanto la gambler.......poi vedo che hai usato pezzi bellissimi,ma non costosi...c'è gente che la monta paurosa..(come spese di componenti) ma poi non si spostano dai 18kg...

SuperSteve

Biker extra
16/9/08
754
1
0
51
NewCastle Modna
Visita sito

Devo ancora collaudarla, mi sa che se ne parla almeno quest altro anno...

SuperSteve

Biker extra
16/9/08
754
1
0
51
NewCastle Modna
Visita sito
si sicuramente.....in rilancio sicuramente è molto meglio con 1,5kg in meno.... a me non piace questo della gambler...ma passi veramente sopra tutto...

La bici è molto più reattiva e scorre davvero meglio...

Per fortuna c'è il mercatino, si fanno davvero degli ottimi affari, si compra e si vende di tutto....

P.S.: per mia moglie ho speso tantissimo

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
Domandona per voi esperti: parlando anche di artigianale.... la corona più piccola che si può montare sulla posizione centrale di una guarnitura al posto della classica 32?
non si riuscirà ad arrivare a una 30? il top sarebbe 28 ma a occhio è impossibile.
grazie in anticipo!

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com

Mi pare 30. La 28 la puoi montare al posto del 22.. come mai proprio in quella posizione? Vedrai che quando uscirà la cassetta posteriore che parte dal 9 non ne avrai piu bisogno..

PLO

Biker cesareus
24/10/04
1.737
3
0
62
REGGIO EMILIA
Visita sito

Con una guarnitura a 5 fori riusciresti a montare anche una corona da 29.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo