Tuning & Cosmetics - L'arte di rendere BELLA una bici da XC

lucarf

Biker superis
1/1/09
405
2
0
gallarate
Visita sito
buona sera amici, vi mostro una cosetta....
picture.php


picture.php


vi piace la mia scale?

come si nota ho una certa predilizione per la colorazione black/gold,
sono alla ricerca del tappo dello sterzo gold, mi aiutate a trovare un negozio on line?
se si riuscisse a trovarlo crank brothers come quello di brunopiro dorato sarebbe il massimo
che ruote sono
 

oitem

Biker tremendus
31/5/09
1.024
2
0
siracusa
Visita sito
Bike
epic
a livello di scorrevolezza come ti trovi? puoi dare un parere rispetto alle mavic SLR ad esempio?

non posso farti un paragone diretto con le mavic slr o altre ruote di alto livello,prima avevo le crossride(mavic), ma forse proprio la scorrevolezza è l'unico punto debole di queste magnifiche ruote, per il resto sono una garanzia

assomigliano alle xero i raggi come vanno?

i raggi così predisposti danno alla ruota una estrema rigidità vanno come un treno sui binari
 

zek

Biker serius
25/7/10
104
1
0
massa
Visita sito
questa è la mia bici.
A parte la sel la che ho già in progetto di cambiarla con una slr kit carbon flow (forse bianca) secondo voi come potrei abbellirla? Viti in ergal per corone e manettini di che colore?
 

cossar931

Biker forumensus
25/6/09
2.196
33
0
FVG
Visita sito
Bike
TREK
questa è la mia bici.
A parte la sella che ho già in progetto di cambiarla con una slr kit carbon flow (forse bianca) secondo voi come potrei abbellirla? Viti in ergal per corone e manettini di che colore?

Sulle corone viti color oro cosi ti richiama il giallo del telaio.
Sui manettini potresti restare sul color oro però in questo caso girerei la regolazione delle leve mettendola sotto (mi sembra sia possibile), così il suo colore rosso rimane un pò nascosto. Inoltre ho sentito dire che la regolazione, messa sotto, è più protetta in caso di caduta
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo