Tuning & Cosmetics - L'arte di rendere BELLA una bici da XC

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
36
venezia
Visita sito
ragazzi vorrei cambiare le ruote,mozzo nero o mozo rosso?
io andrei di mozzo nero...
il rosso anodizzato se poi non è uguale al rosso della seriesterzo comincia a creare un pò di confusione di rossi diversi...
al massimo metterei i nipples rossi...ma andrei di mozzi neri, raggi neri e cerchi neri...cattiveria pura :-)
hai già deciso che mozzi prendere?
 

brunopiru

Biker poeticus
26/5/08
3.631
168
0
39
torino
Visita sito
non so ancora,
sono indeciso se mozzi rcz (ma sono 28 raggi, ho aperto una discussione su altre parti)
oppure mozzi hope pro che sono molto piu costosi
oppure i fun works,anche questi abbastanza costosi
i cerchi ztr crest oppure alpine..
 

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
36
venezia
Visita sito
non so ancora,
sono indeciso se mozzi rcz (ma sono 28 raggi, ho aperto una discussione su altre parti)
oppure mozzi hope pro che sono molto piu costosi
oppure i fun works,anche questi abbastanza costosi
i cerchi ztr crest oppure alpine..
so che magari potranno sembrare meno pregiati...
ma se ti piacciono gli hope. dai un occhio ai nukeproof generator che sono identici e costano meno ;-)
 

kalle74

Biker novus
25/3/10
40
0
0
Biella
Visita sito
Verde dici? Non basta la fogliolina?:nunsacci:
A me disturbano un po' le guaine grigie dei freni, e quella cavolo di scritta bianca "Aerozine" sulla guarnitura; ho preso apposta tutta roba "senza marca" (vedi reggisella e curva), per fare contrasto nero/carbonio/legno...
Sto facendo un pensierino per cambiar le ruote, ma così belle nere senza fronzoli non è semplice trovarle.
Su Bikeonline ci sono dei Podium MMX per Lefty da 650 euri, ma non so se fidarmi e se ne vale la pena...
Tra l'altro porterei la bici da 10,25 kg a 9,65, se i valori indicati sono corretti. Solo che ho paura che mi rimangano in mano al primo maltrattamento!
La scritta Cannondale non la voglio di proposito, ma ho già preparato lo stemma da mettere sul cannotto dello sterzo, in Legno vero!:spetteguless:

(Sì, ho sverniciato tutto, tanto il colore originale non era in buono stato, poi ho fatto con lo stucco i nodi e infine ho dato A PENNELLO, diverse mani di tonalità diverse di marroncino per simulare le venature, ovviamente spianando tra una mano e l'altra per non esagerare con la profondità.)
 

IL_CAPITANO

Biker ultra
29/1/06
625
12
0
Interamna (UMBRIA)
Visita sito
Bike
Specialized Epic Sfr Carbon
Salve ragazzi
vorrei up-gradare alcuni componenti della mia Epic, tra cui le bussole dela guarnitura ed jockey wells del cambio posteriore (entrambi Shimano XT) avrei visto questi 2 articoli:
http://www.componentsbike.com/index.php?main_page=product_info&cPath=101&products_id=1592
http://www.componentsbike.com/index.php?main_page=product_info&cPath=101&products_id=1586
Il mio dubbio è sulla lunghezza delle bussole ( ho visto che ne mettono un tipo corto ed un tipo lungo ma senza specificare la lunghezza) ed il numero dei dentini delle pulegge. insomma se sono compatibili con quelli miei originali xt.
Grazie per le info.
 

oitem

Biker tremendus
31/5/09
1.024
2
0
siracusa
Visita sito
Bike
epic
Salve ragazzi
vorrei up-gradare alcuni componenti della mia Epic, tra cui le bussole dela guarnitura ed jockey wells del cambio posteriore (entrambi Shimano XT) avrei visto questi 2 articoli:
http://www.componentsbike.com/index.php?main_page=product_info&cPath=101&products_id=1592
http://www.componentsbike.com/index.php?main_page=product_info&cPath=101&products_id=1586
Il mio dubbio è sulla lunghezza delle bussole ( ho visto che ne mettono un tipo corto ed un tipo lungo ma senza specificare la lunghezza) ed il numero dei dentini delle pulegge. insomma se sono compatibili con quelli miei originali xt.
Grazie per le info.

le rotelline come dice anche il sito sono compatibili con tutti i cambi shimano,vai tranquillo
le bussole della guarnitura dovrebbero essere compatibili con qualsiasi tripla,potrebbe però verificarsi che il bussolotto interno sia troppo corto o lungo,in quel caso usi quello vecchio sul quale monti la bussola colorata
io avevo montato quelli per doppia e il bussolotto interno ere 2 mm più corto,dopo 5 km la corona viaggiava da sola....
attachment.php
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo