Truvativ Hammerschmidt

silvercoast

Biker novus
26/8/11
36
0
0
argentario
Visita sito
Volendo acquistare una nerv am modello 2012 vorrei un consiglio da voi:mi piace moltissimo la discesa ma per arrivarci devo fare tanta ma tanta salita sia sterrato che asfalto,a questo punto volevo sapere se per il mio caso è meglio optare per un Truvativ Hammerschmidt oppure il sistema classico?
 

Mario87

Biker tremendus
8/1/10
1.074
-1
0
Sicilia
Visita sito
anche il prezzo fa la sua parte....io sono nel tuo stesso caso ed ho optato con bashguard e tendicatena ho lasciato le corone da 22-32 e con un 50 € ti vedi la festa..
 

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.239
1.266
0
Cesena
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy Carbon R
tra l'altro se non sbaglio non sarà possibile montare l'hammer nelle nerve am del 2012 perchè non hanno più l'attacco iscg.
 

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.749
990
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
se non c'e' l'attacco ISCG credo che in commercio ci siano degli adattatori che si montano sulla calotta del MX . Non so come vadano ma quello che avevo visto mi sembrava ben fatto
 

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.749
990
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
Nel catalogo cartaceo Canyon 2012 nessuna Am monta quel coso lì, cmq considerato il costo, il peso ed i reali vantaggi quoto Mario. Vai di Bash e tendi catena, risparmi peso e denaro...

Quoto e se proprio vuoi con 25 euro in media anzichè il 32 monti un 36 per avere un bel range di rapporti. Vedrai che con 2x9 o 2x10 = "- cambiate + divertimento"
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo