Truffe on line

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gobbissimo

Biker serius
24/3/06
105
3
0
AGLIE'
Visita sito
Oiiiiii

ancora questo?
Esiste tutta una discussione , prova con il tasto cerca, su questo tipo. E'un truffatore , molto furbo .
In genere ,ora, mette in vendita su Subito un Garmin 520, vuole il pagamento con Poste Pay , dice di lavorare per le Poste ,ti manda pure il Traker.
Ma non spedisce MAI nulla . Ah non abita dove dice ma a Ferentino e' nullatenente ed ha un fottio di denunce ma....se ne frega e NESSUNO fa nulla.
SIAMO in ITALIA.
Bisognerebbe fare un salto a Ferentino......di PERSONA

Occhio

occhio
 
  • Mi piace
Reactions: markxxx79

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.146
1.043
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
orima di prendere la 560 cercavo una bici usata su subito.it.
becco un tipo che vendeva una bici che sembrava nuova ad un prezzo incredibile.
premesso che abitava in un paese sperduto nel sud italia (ovviamente falso) e ovviamente sapevo che era una truffa....pero mi sono voluto divertire a prenderlo per il culo.
gli mando una email e gli dico che abito vicino al suo paese e che vado a prendere la bici di persona.
allora il tipo mi risponde dicendomi che non abita al sud, ma in valle d'aosta, in un paese sulle montagne.
allora io gli rispondo che faccio lo stewart e che posso viaggiare gratis, e vado spesso a sciare vicino al suo paese, e che sarei andato a prendere la bici.
sto qui non mi risponde piu ah ah.

che merde del caxxo che sono. dovrebbero sempre trovare uno di 130 kg che li riempie di botte. poi vedi se fanno ancora le truffe. ste merde.
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.979
10.090
0
Visita sito
orima di prendere la 560 cercavo una bici usata su subito.it.
becco un tipo che vendeva una bici che sembrava nuova ad un prezzo incredibile.
premesso che abitava in un paese sperduto nel sud italia (ovviamente falso) e ovviamente sapevo che era una truffa....pero mi sono voluto divertire a prenderlo per il culo.
gli mando una email e gli dico che abito vicino al suo paese e che vado a prendere la bici di persona.
allora il tipo mi risponde dicendomi che non abita al sud, ma in valle d'aosta, in un paese sulle montagne.
allora io gli rispondo che faccio lo stewart e che posso viaggiare gratis, e vado spesso a sciare vicino al suo paese, e che sarei andato a prendere la bici.
sto qui non mi risponde piu ah ah.

che merde del caxxo che sono. dovrebbero sempre trovare uno di 130 kg che li riempie di botte. poi vedi se fanno ancora le truffe. ste merde.
idem, faccio sempre così anch'io, o che sono del posto o che non ho problemi a spostarmi o mando qualcuno.
puntualmente gli annunci vengono tolti.
questo quando ho tempo da perdere, altre volte segnalo e basta, anche se ora devi registrarti o loggarti
 
  • Mi piace
Reactions: giovi@

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
44
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Su subito è pieno ...
...infatti quando vado la pubblicità minviebe da ridere !

3 anni fa' io ho avuto esperienza con macchina usata .
Fatta ricerca targa al pra , chiamo il vero proprietario che ovviamente non sapeva niente .

Cmq quel tizio è parecchio che gira su subito con quella truffa
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.979
10.090
0
Visita sito
per le auto, voglio segnalarvi l'applicazione INFOTARGA, per android, per le auto che hanno almeno fatto una revisione, dice quanti chilometri aveva al momento della stessa, ci sono quasi sempre.
e' utile quando si cerca una vettura usata per vedere eventuali schilometrate.
sempre che non siano avvenute prima della revisione...
 

miscelatore

Biker superis
31/1/16
409
93
0
Como
Visita sito
Bike
Graziella
Su subito è pieno ...
...infatti quando vado la pubblicità minviebe da ridere !

3 anni fa' io ho avuto esperienza con macchina usata .
Fatta ricerca targa al pra , chiamo il vero proprietario che ovviamente non sapeva niente .

Cmq quel tizio è parecchio che gira su subito con quella truffa

Almeno 50% degli annunci su subito.it sono tentativi di truffa, e con le automobili poi forse ancora di più, tra veicoli inesistenti oppure veicoli esistenti ma taroccati, credo che la percentuale di spazzatura arrivi almeno al 70%
 
  • Mi piace
Reactions: monster74

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Almeno 50% degli annunci su subito.it sono tentativi di truffa, e con le automobili poi forse ancora di più, tra veicoli inesistenti oppure veicoli esistenti ma taroccati, credo che la percentuale di spazzatura arrivi almeno al 70%
da quale fonte ufficiale arrivano queste statistiche?
 

miscelatore

Biker superis
31/1/16
409
93
0
Como
Visita sito
Bike
Graziella
Fonte personale. Trattativa personali. negli ultimi anni su quel portale trovo sempre piu gente che pressa per ottenere una ricarica postepay o moneytrasfer per bloccare l’affare imperdibile.
Oppure gente reale, con veicoli reali, che ti da appuntamenti in luoghi più strani e improbabili, cercando di spacciarti per buoni veicoli che nemmeno gli sfasciacarrozze si prenderebbero.
Alla fine su dieci annunci, fai scrematura e difficilmente arrivi a 5 buoni.
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Fonte personale. Trattativa personali. negli ultimi anni su quel portale trovo sempre piu gente che pressa per ottenere una ricarica postepay o moneytrasfer per bloccare l’affare imperdibile.
Oppure gente reale, con veicoli reali, che ti da appuntamenti in luoghi più strani e improbabili, cercando di spacciarti per buoni veicoli che nemmeno gli sfasciacarrozze si prenderebbero.
Alla fine su dieci annunci, fai scrematura e difficilmente arrivi a 5 buoni.
ok....ma questa è la tua esperienza personale, e tale rimane, non una statistica ben precisa stilata a tavolino come davi a intendere prima....quindi ha poco valore per non dire quasi nullo...
che sui siti di compravendita online ci siano truffatori non ci sono dubbi....ma io per esempio mi trovo meglio, con le dovute precauzioni, a contrattare (sia per gli acquisti che per le vendite) su Subito anziché sul Mercatino del Forum...ma non mi sognerei mai di screditare il Mercatino in base alle mie esperienze personali
 

miscelatore

Biker superis
31/1/16
409
93
0
Como
Visita sito
Bike
Graziella
Tu puoi sapere quante compravendite gestisco ogni anno? Io lo faccio per lavoro quindi il numero è abbastanza significativo e sufficiente a crearmi una statistica attendibile (per quanto come tu giustamente scrivi, di fatto è personale). Non sapevo che prima di scrivere una risposta nel forum bisognava fornire le proprie credenziali.
Io ho ormai abbandonato le ricerche di prodotto su questo specifico portale, magari negli ultimi periodi la gestione delle inserzioni è migliorata, lo spero, ma resta valido il mio avviso, bisogna avere mille precauzioni su siti dove chiunque gratuitamente può pubblicare qualsiasi cosa. Era comunque un OT in risposta ad un commento dove si parlava del automobili.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.873
4.624
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Tu puoi sapere quante compravendite gestisco ogni anno? Io lo faccio per lavoro quindi il numero è abbastanza significativo e sufficiente a crearmi una statistica attendibile (per quanto come tu giustamente scrivi, di fatto è personale). Non sapevo che prima di scrivere una risposta nel forum bisognava fornire le proprie credenziali.
Io ho ormai abbandonato le ricerche di prodotto su questo specifico portale, magari negli ultimi periodi la gestione delle inserzioni è migliorata, lo spero, ma resta valido il mio avviso, bisogna avere mille precauzioni su siti dove chiunque gratuitamente può pubblicare qualsiasi cosa. Era comunque un OT in risposta ad un commento dove si parlava del automobili.
Io su Subito uso una strategia semplice: acquisto solo con scambio a mano e pagamento in contanti. Senza eccezioni !!!
% di fregature prese: 0%
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

Classifica mensile dislivello positivo