Trucchetto del chiodo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BkR

Biker assatanatus
18/10/03
3.421
0
0
brianza
Visita sito
posso?

ormai lo sanno circa 2/3000 forumendoli....

e se lo pubblicassi quì non sarebbe più semplice? tanto non é certo un segreto ormai... ;)

chi ha orecchie per intendere ha già inteso... ;)

sto chiodo non é certo un antifurto vero, ma può essere un intoppo in più che aggiunge difficoltà al ladro

credo che una volta capito il principio, ognuno si potrà sbizzarrire con una collocazione personalizzata che complica la vita all'eventuale ladro, o no?
 

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.239
1.266
0
Cesena
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy Carbon R
posso?
ormai lo sanno circa 2/3000 forumendoli....
e se lo pubblicassi quì non sarebbe più semplice? tanto non é certo un segreto ormai... ;)
chi ha orecchie per intendere ha già inteso... ;)
sto chiodo non é certo un antifurto vero, ma può essere un intoppo in più che aggiunge difficoltà al ladro
credo che una volta capito il principio, ognuno si potrà sbizzarrire con una collocazione personalizzata che complica la vita all'eventuale ladro, o no?

infatti è quello che ho cercato di dire anch'io, pur non sapendo in cosa consiste sto trucco del chiodo. Ma davvero vista l'ondata di furti di poco tempo fa (ad esempio zona Rimini) vi fidereste a lasciare N mila euri di biciclette dietro una porta senza un minimo di sicurezze aggiuntive (seppur con l'aiuto del trucco del chiodo) ? Già l'antifurto non garantisce la salvezza delle bici ma almeno è qualcosa (e un antifurto costa 100-150euro), ovvio che il massimo sarebbe avere una porta fatta come si deve e bella robusta.
Ognuno fa i conti nelle sue tasche ma leggo che spesso alcuni prendono provvedimenti 'seri' solo dopo aver ricevuto la visita dei soliti ignoti.....ma allora non sarebbe meglio intervenire prima ???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo