Trovatella....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

lele 71

Biker poeticus
23/6/05
3.995
5
0
52
Varese
lele71.blogspot.com
Nana/o purtroppo non e' sopravvissuto abbastanza per arrivare all'operazione, da 2 giorni in clinica rifiutava il cibo dalla siringa, stamattina la veterinaria mi ha chiamato per darmi la brutta notizia.
Miracoli purtroppo non ne fa' nessuno, anche se iniziavo a sperare in una storia a lieto fine.
 

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
Che tristezza!
Ma sono sicuro che ti ricapiterà di incontrarne un altro piccolo, abbandonato, randagio.
Considerala una reincarnazione, pare abbiano questo vizio i felini...
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
Nana/o purtroppo non e' sopravvissuto abbastanza per arrivare all'operazione, da 2 giorni in clinica rifiutava il cibo dalla siringa, stamattina la veterinaria mi ha chiamato per darmi la brutta notizia.
Miracoli purtroppo non ne fa' nessuno, anche se iniziavo a sperare in una storia a lieto fine.
Mi dispiace tanto :-( :cry:

Riposa in pace piccolo micetto.
 

Fabio1st_rn

Biker serius
26/6/07
177
2
0
Rimini
Visita sito
Che storia triste.... :cry: Povero piccolo!!!

Mi dispiace tantissimo.... So cosa vuol dire quando ti muore un animale.... E checchè se ne dica ci si affeziona subito....
A volte anche come a delle persone!
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Cavolo non pensavo di farmi gli occhi lucidi leggendo tutta la discussione del Forum di MTB!!! Mi dispiace tantissimo, anche perchè ho provato una brutta esperienza con uno dei miei mici, in giro di una settimana, la mia Kira è dimagrita improvvisamente, l'ho portata dal veterinario e....non è più tornata a casa!!! Ancora oggi sto male al pensiero di averla vista nella gabbia della veterinaria che mi guardava e poi durante l'operazione ha dovuto sopprimerla in quanto aveva un cancro allo stomaco e non era operabile. :cry::cry::cry: Ho pianto come un bambino!!! Ora è rimasto il fratello Pepe che oramai ha 16 anni e mi fa dannare :mrgreen::mrgreen: e in più ho un'altro micio Muso che mi ha portato la mia ex moglie dal Venezuela......che mi fa dannare ancora di più :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: però io non potrei non avere animali in casa, ne ho sempre avuti da quando ero piccolo.

Ancora un pensiero a Nana/o, un micio che è riuscito per pochi giorni a far parlare di se....questo è il bello della vita, far unire le persone per un piccolo essere che qualcuno forse ha abbandonato.

Ciao a tutti Stefano
 

Allegati

  • Iddo(173).jpg
    Iddo(173).jpg
    20,1 KB · Visite: 1
  • Muso0005.jpg
    Muso0005.jpg
    55 KB · Visite: 1
C

ciarlyy

Ospite
ho letto solo ora questo post......
peccato veramente per nana/o, so cosa si prova (io ho una cagnetta ed un gatto trovatelli).......
comunque complimenti per la perseveranza di lele71, magari esistessero più persone come te con un così forte amore verso gli animali.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo