• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Trovatella....

lele 71

Biker poeticus
23/6/05
3.995
5
0
52
Varese
lele71.blogspot.com
Grazie a tutti del supporto morale, oggi ho portato "nana" (cosi' l'ha battezzata mia figlia di 2 anni... ) dal veterinario perche' faticava a mangiare e per le vaccinazioni.
Purtroppo non l'ha trovata affatto bene, ha detto che e' denutrita, disidratata e con la bronchite, non si sa neppure se sopravvivera' stanotte... per ora flebo e antibiotici, sperem...
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote

Poverina!!! Faccio il tifo per lei!!!
Dai che i gatti sono animali resistenti e con una capacità di recupero quasi incredibile!

Forza Nana!!
 

Smosh

Biker assatanatus
2/7/07
3.181
1
0
32
Sicilia - Augusta
Visita sito

Speriamo bene...
Comunque dalla foto non sembrava stesse malemale...
 

Fabio1st_rn

Biker serius
26/6/07
177
2
0
Rimini
Visita sito
Tienici aggiornati sulle condizioni di salute di Nana!!!!
Vedrai, ce la farà..... Io ho un gatto, trovatello, che mio babbo ha raccolto sotto la macchina ed aveva tutto il bacino e le zampe rotte.... Si è ripreso e sembra posseduto a volte....
In bocca al lupo Nana!!!
 

dSaint

Biker forumensus
15/10/04
2.272
0
0
45
Cremona
www.nonsolopanza.it
Hai aftto davvero un bel gesto. Anche io come gatto ho un trovatello...solo che è lui che ha trovato me. Ormai sono 8 anni che sta con me e sta invecchiando con me. :-?
speriamo che si possa riprendere velocemente e vedrai che le tue attenzioni saranno ripagate. tienici aggiornati sulla situazione della sua salute...ma vedrai che si riprenderà molto velocemnte ora che sa di non essere più solo.
 

lele 71

Biker poeticus
23/6/05
3.995
5
0
52
Varese
lele71.blogspot.com
hei come sta? ha superato la notte?(

Si, ha superato la notte, pero' fa molta fatica a mangiare (anche imboccandolo) e non riesce a bere, oggi mia moglie lo riporta dal veterinario per il secondo giro di visita, flebo e antibiotico.
Purtroppo non mi sono accorto subito che fosse messo cosi' male, altrimenti l'avrei portato gia' domenica al pronto soccorso veterinario che fa' servizio 24h...

Per la cronaca ho avuto la conferma del fatto che fosse un gatto abituato in casa quando ho visto che fa i bisogni solo nella sabbia della lettiera abbiamo portato a casa, voglio continuare a pensare che sia scappato e che non sia stato abbandonato sotto la pioggia di settimana scorsa.
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...

ah, ma allora è un maschietto? ..comunque hai fatto veramente un bel gesto..anche il mio "schizzetto" è un trovatelloo-o
 

Danilù

Biker serius
20/9/07
132
0
0
Modena
Visita sito
...vedrai che ce la farà..i gatti sono magici e magnetici..io ne ho una ormai da 7 anni..se non l'avessi presa l'avrebbero soppressa...quando l'ho portata a casa era tutta orecchi: sembrava ET...ma ora è paffuta paffuta..vedrai Nana ce la farà!
Tienici aggiornati
Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo