Ciao a tutti,
potete dirmi quando sarà completamente tracciato il percorso?
Grazie
Grazie
Ciao a tutti,
Grazie
Che dire.... a me è sembrata bella, ma davvero lunga, diversa all'inizio dal solito troitrek. Purtroppo, il tecnico si trova alla fine. Comunque sarà durissima, a causa della lunghezza della salita. Non so, forse si è cercato di sfoltire il numero degli iscritti?
ricadiamo sulla solita questione: c'e' chi pensa che le gare di mtb debbano essere dritte e veloci da fare con la testa bassa senza il bisogno di "metterci il manico" invece chi come me intende le "GARE IN MTB" quelle come la troi trek, a Voi la scelta, e riteniamoci fortunati che abbiamo anche la possibilita' di scegliere
Mi iscrivo pure io al marathon; la settimana scorsa son passato in senso contrario nella parte alta, già tracciata.
Quest'anno niente Livenza Bike, mi son dato ai marathon :P
Ho compilato ora il modulo per la Marathon! In settimana passo in farmacia ad iscrivermi! E che sia una bella corsa per tutti!
Si è tracciato, bene come sempre! Ed è abbastanza tecnico, sicuramente carino, tutto single track in giù e strappi in salita. carino anche un tratto nuovo in ciottoli cementati lungo una zona umida in centro paese, alternato a stretti tratti di asfalto.
Tracciato completamente?
Porca miseria! Attenzione nella parte bassa del tracciato, in corrispondenza del tratta stretto in ciottoli cementati ed asfalto, nuovo, appena fatto: CHIODI!!!
Ho forato ieri ed oggi nello stesso identico punto del percorso!!! Oggi mi è rimasto dentro la gomma una chiodo lungo 6 cm!
Sinceramente spero siano rimasugli del cantiere e non il solito gesto di qualche demente che li ha sparsi appositamente.
In quel tratto si passa anche a 40 all'ora, ed oggi sono rimasto in piedi per miracolo!!!
mando una mail agli organizzatori, se qualcuno li conosce direttamente, è il caso di fare un fischi al telefono...
Oggi son uscito in bici e non ho neanche fatto niente di particolarmente tosto ma son tornato distrutto, e ciò ad una settimana dalla troi trek un po' mi inquieta :\
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?