:D Complimenti per il piazzamento :-? cavolo vai propio forte,io oggi non ho' partecipato alla gara perchè secondo mè sono impazziti!!!!
Mi anno chiesto 32.00 euri per l'iscrizione 8-) Questo è inconcebibile,non l'acqua sul percorso!?!??!! ma mi chiedo come fai o fate a non battere ciglio per il costo ingiustificato dell'iscrizione,io ho chiesto di iscrivermi alla gara senza ritirare il pacco gara e il bouno pasto,come previsto da regolamento,pagando solo l'iscrizione.Mi è stato risposto con tono seccato e meravigliato che non era previsto...quindi?!? Ho girato i tacchi ed ho fatto la gara di straforo :-x .
Ma la cosa curiosa, che i piu' seccati dalla mia discussione non erano i giudici o gli organizzatori,ma bensi gli agonisti stressati che mi brontolavano alle spalle dandomi del pezzente!!!
Ora trovo il tuo topik e non capisco,scusa non c'è lo con te,ma da te è partito un pensiero.... mi dispiacerebbe che il mountain-bike si trasformasse in una costosa pratica sportiva dove conta solo arrivare piu' in alto possibile alla classifica
dimenticando che la base del mtb è saper affrontare ogni tipo di "difficolta" di un percorso naturale come quello di oggi o addirittura piu' difficile.
Per i commissari di gara hai perfettamente ragione,in piu' dopo 3ore e 32 minuti di gara anno cominciato a sbaraccare la zona del traguardo,ma molti non avevano concluso la gara :shock:
Scusa dello sfogo,ma dopo piu' di 25 anni trascorsi tra agonismo ed ecursionismo del ciclismo mi auguravo un futuro diverso.
:-x :-x ciao a tutti.