trofeo FCI

PAULIK64

Biker serius
23/5/09
203
0
0
UDINE
Visita sito
Purtoppo non c'è nulla in giro che io sappia , ma puoi trovare il volantino della gara di buja sul sito [url]www.radicalbikers.it[/URL] sicuramente + avanti inseriranno anche quello di Lucinico che cmq è l' 8 dicembre . Spero che prima o dopo qualcuno si degni di pubblicare qualcosa per noi poveri bikers.
PS piccolo sfogo.....poi si lamentano k non c'è gente alle gare. Ciao
 

cipi

Biker popularis
Ciao a tutti qualcuno sa dove trovare le classifiche della prima prova del Trofeo invernale? Sedrano di San Quirino.
S A L U T O N I a tutti.
Per chi c'è ci vediamo a Buja 18/11 e Lucinico 8/12..

Classifiche da nessuna parte ?? Probabilmente imbarazza il ristrettissimo numero di partecipanti !! la federazione non ha più il monopolio del mountain bike come qualche anno fa.
 

Boucle

Biker popularis
16/1/12
73
0
0
Tolmezzo
Visita sito
Purtoppo non c'è nulla in giro che io sappia , ma puoi trovare il volantino della gara di buja sul sito http://www.radicalbikers.it[url]www.radicalbikers.it[/URL] sicuramente + avanti inseriranno anche quello di Lucinico che cmq è l' 8 dicembre . Spero che prima o dopo qualcuno si degni di pubblicare qualcosa per noi poveri bikers.
PS piccolo sfogo.....poi si lamentano k non c'è gente alle gare. Ciao

Intanto grazie mille per la risposta.

Ho visto anch'io il sito ma diciamo che se uno vuole un minomo programmare a breve termine le gare si trova in difficoltà
 

PAULIK64

Biker serius
23/5/09
203
0
0
UDINE
Visita sito
Sono d'accordo che il tempo non era dei migliori ma ho visto più gente alcuni anni fa a Corva (PN) , li c'era neve e vento e sono arrivato con i ghiaccioli pendenti dal casco....
Forse li effettivamente era esagerato ma a Sedrano nonostante tutto non era malaccio il tempo secondo me.
 

cipi

Biker popularis
Sono d'accordo che il tempo non era dei migliori ma ho visto più gente alcuni anni fa a Corva (PN) , li c'era neve e vento e sono arrivato con i ghiaccioli pendenti dal casco....
Forse li effettivamente era esagerato ma a Sedrano nonostante tutto non era malaccio il tempo secondo me.

Ero presente anche io in quel "inferno",devi essere un ciclista di vecchia data anche tu non mi ricordo più che anno era
 

PAULIK64

Biker serius
23/5/09
203
0
0
UDINE
Visita sito
x LE GARE csain CHE DOVREBBERO ESSERE EX UDACE , BASTA ANCHE ISCRIVERSI AL MOMENTO (VEDI CAMPIONATO ANTUNNALE) , NATURALMENTE CON TESSERA AL SEGUITO. PER LA FCI TI CONFERMO IL FATTORE K A MEZZO INTERNET.
PS PER CIPI NEANCHE IO MI RICORDO L'ANNO MA IL FREDDO SI...................
 

viomi

Biker urlandum
7/9/03
522
49
0
PN PROVINCIA
Visita sito
Allora mettiamo un po' di ordine visto che ognuno dice la sua. Si parla di gare agonistiche FCI per tesserati FCI e enti della consulta.
E' obbligatoria la preiscrizione e (salvo eventuali deroghe dei giudici) non ci si può iscrivere il giorno della gara.
Per chi ha la tessera FCI è OBBLIGATORIA l'iscrizione tramite fattore k.
Per gli altri ( C.S.A.IN.- ACSI- UISP ecc) bisogna inviare un fax con dati anagrafici e numero di tessera di solito entro il venerdì precedente la gara.
 

cipi

Biker popularis
Allora mettiamo un po' di ordine visto che ognuno dice la sua. Si parla di gare agonistiche FCI per tesserati FCI e enti della consulta.
E' obbligatoria la preiscrizione e (salvo eventuali deroghe dei giudici) non ci si può iscrivere il giorno della gara.
Per chi ha la tessera FCI è OBBLIGATORIA l'iscrizione tramite fattore k.
Per gli altri ( C.S.A.IN.- ACSI- UISP ecc) bisogna inviare un fax con dati anagrafici e numero di tessera di solito entro il venerdì precedente la gara.

Hai messo un po' di ordine fino a un certo punto, anche tu dici la tua. Non mi risulta che (C.S.A.IN -ACSI _UISP ecc.) richiedano la preiscrizione quasi sempre ti presenti la mattina stessa della gara e ti iscrivi senza problemi
 

giantrieste

moderatur triestinus
31/5/05
4.473
4
0
55
Friuli Venezia Giulia
Visita sito
Hai messo un po' di ordine fino a un certo punto, anche tu dici la tua. Non mi risulta che (C.S.A.IN -ACSI _UISP ecc.) richiedano la preiscrizione quasi sempre ti presenti la mattina stessa della gara e ti iscrivi senza problemi


Devo dare ragione a Viomi,certe gare FCI richiedono per regolamento ai non tesserati fci la prescrizione!Che poi i giudici accettino un iscrizione fatta all'ultimo momento,ossia la mattina della manifestazione questo può
avvenire
 

Classifica mensile dislivello positivo