trofeo FCI

PAULIK64

Biker serius
23/5/09
203
0
0
UDINE
Visita sito
A me risulta che solo x la FCI ci vuole la pre iscrizione tramite il fattore K, le altre ti iscrivi fino a 30 minuti prima circa.
vedi carniabike , friul bike e ex Udace. per quest'ultima ho appena fatto alcune gare dell' autunnale.
Spero di esservi stato di aiuto
 

cossar931

Biker forumensus
25/6/09
2.196
33
0
FVG
Visita sito
Bike
TREK
Ha ragione viomi, infatti lui parlava di iscritti degli enti a gara organizzate FCI (visto che in questo topic si parla tra l'altro del trofeo federale).

RIASSUMENDO dovrebbe essere così:

Per le gare ORGANIZZATE da FCI è obbligatoria la preiscrizione. Per gli atleti FCI tramite fattore K, per gli altri tramite Fax (poi a volte capita che accettino anche senza, ma la prassi è con la preiscrizione).


Per le gare ORGANIZZATE dagli ENTI normalmente NON serve la preiscrizione.
 

cipi

Biker popularis
A me risulta che solo x la FCI ci vuole la pre iscrizione tramite il fattore K, le altre ti iscrivi fino a 30 minuti prima circa.
vedi carniabike , friul bike e ex Udace. per quest'ultima ho appena fatto alcune gare dell' autunnale.
Spero di esservi stato di aiuto

Ottima e giusta sintesi secondo me, bravo PAULINK64 ,era quello che avevo cercato di far capire anche io.
Quest'anno ho fatto circa 15 gare con udace (che esiste ancora ACSI) e con csain e uisp su strada, e non ho mai fatto la preiscrizione !!! SALUTI
 

cipi

Biker popularis
ecco qua, una cosa l'abbiamo risolta, mentre qualcuno mi può aiutare in merito alle classifiche di Sedrano gara FCI ??
Grazie in anticipo....

Le uniche classifiche trovate che probabilmente avete già visto sono queste tratte da un quotidiano locale

Open: 1) Michele Pittacolo (Fontanafredda); 2) Gabriele Brun (Kicosys Cussigh Bike).
Juniores: 1) Elia Gava (Mogliano 85); 2) Fabrizio Colautti (Free Spirit); 3) Xavier Calligaris (Pedale Ronchese).
Allievi: 1) Michele Marescutti (Polisportiva Trivium); 2) Matteo Fadi (Caprivesi); 3) Federico Manzato (Granzon).
Esordienti: 1) Matteo Vidoni (Caprivesi); 2) David Castellani (Jam’s bike team Buja); 3) Daniele Pambianchi (Polisportiva Trivium).
Èlite master: 1) Alan Visintin (De Luca); 2) Gianluca Rucco (Acido Lattico); 3) Luca Macorig (B:Team – Omnia Energy).
Master 1: 1) Daniele Masolino (Sammardenchia); 2) Tiziano Del Mistro (Vigili del Fuoco Pordenone); 3) Thierry Blancuzzi (Bujese).
Master 2: 1) Dmitry Parfimovich (Cieffe Forni Banca della Marca); 2) Mauro Zanier (Vigili del Fuoco Pordenone); 3) Gabriele Santini (Pedale Manzanese).
Master 3: 1) Gianmarco Gorini (Caprivesi), 2) Alessandro Gava (Pedale Ronchese); 3) Fulvio Copetti (Buje Mtb).
Master 4: 1) Mauro Bastiani (Free Spirit); 2) Giulio Dagiat (Vigili del Fuoco Pordenone); 3) Paolo Lorenzoni (Buje Mtb).
Master 5: 1) Severino Fornasier (Acido Lattico); 2) Roberto Coral (idem); 3) Giuliano Brancati (Caprivesi).
Master 6: 1) Renzo Bacchet (Delizia bike); 2) Renzo Vian (Roveredo in Piano); 3) Sandrino Salatin (Techno Bike).
 

aro

Biker tremendus
6/11/08
1.255
1
0
Friuli
Visita sito
Bike
Xc
Oggi per il primo anno ero a Avilla di Buja, per fortuna il tempo ha tenuto, solo un paio di gocce. Il percorso era quasi completamente privo di pianura con dei bellissimi S.T. nel bosco. Intorno al centinaio o forse meno i partecipanti, buona l'organizzazione della mtb bujese, risultato a parte mi sono proprio divertito!
 

PAULIK64

Biker serius
23/5/09
203
0
0
UDINE
Visita sito
Si proprio gran bella gara , tempo ottimo x la stagione. Dura dura . Vedo che se c'è la volontà si riesce a far tutto. Ottima organizzazione corso alle 13.30 classifiche verso le 16.00 e il giorno dopo già sul sito.........
Ora aspettiamo le novità x Lucinico (8 dicembre)
Trofeo invernale??? Boh speriamo di non dargli l'estrema..........:prega:
 

PAULIK64

Biker serius
23/5/09
203
0
0
UDINE
Visita sito
Alla fine c'è stata anche la gara di Lucinico, visto le condizioni si può definire per pochi intimi...........neve e bora .....speriamo che il prossimo anno la FCI sia più affidabile nel organizzare il trofeo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo