di nuovo rinnovo richiesta x sapere se c'è qualcuno a provare nei prox giorni, eventualmente mattina o pomeriggio, qualcuno che conosca almeno una ps da fare!
Ciao. Lo sai che questo fine settimana proprio a Terlago ci sarà la Terlago Enduro? Se proprio non riesci a fare la gara, potrai comunque godere dei sentieri della gara nelle settimane successive! Terlago dista da Trento non più di 15 minuti in auto, lungo la strada che porta alla Valle dei Laghi.
Salve a tutti, questa domenica, mentre salivo verso una vecchia PS della terlago enduro, ho visto un cartello che indicava un'altro trail che non avevo mai visto.
Mi sembra che fosse a breve distanza dalla stanga verde vicino al laghetto dei pescatori, su un albero c'erano 2 indicazioni per i bikers, una indica a sinistra verso la salita dove andavo io e una a destra verso un trail che scendeva.
Qualcuno sa darmi indicazioni su questo sentiero?
Dove arriva? E' bello? quanto è lungo?
Spero di essermi spiegato.
Ciao Sid, grazie. Ti avevo risposto ieri ma non so perchè il messaggio non è stato pubblicato.Quello di destra che scende, in rosso sulla foto, si collega poco più sotto sulla strada di campagna di Via per Cadenis che poi porta a Covelo se tieni la destra all'incrocio oppure sulla ciclabile per Vezzano se tieni la sx...essendoci l'indicazione probabilmente è stata pulita perchè l'ultima volta che l'ho fatta era piena di rovi e vegetazione fitta...
Ok. Ci scriviamo via Pm.Effettivamente la zona si è sviluppata molto da quando si svolge la Terlago Enduro per merito degli organizzatori e delle amministrazioni locali e quindi la rete sentieristica ne ha tratto sicuramente giovamento...quando sei in zona se vuoi "batti un colpo"...se sono libero vengo volentieri, sono le mie zone.
Salve a tutti, qualcuno sa se ci sarà la Terlago Enduro quest'anno?