• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Viaggi e trails Trilogia della città di Z: dai forti ai porti

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
@delta8 Immagino che zetto significhi spazzatura. In effetti lo scenario lungo la prima parte della la strada che dal Lagaccio risale al forte è deprimente. Sui sentieri invece non ho notato sporcizia, ma io penso di averne percorsi solo una minima parte.

GianMTB74

Biker novus
2/9/08
33
1
0
GENOVA
Visita sito
Bike
MONDRAKER DUNE R / 2020
si intendevo detriti e vari suppellettile è periodo di traslochi e mollano tutto su nel righi

lojedi

Biker novus
12/11/14
1
0
0
Visita sito
complimenti per le foto, le parole e le locations!! Genova offre sempre di più per la mtb grazie a tutti quelli che si "sbattono" con passione e dedizione! un grazie anche a tutti voi!! :)

Biborai

Biker popularis
17/12/03
65
0
0
Roma
Visita sito
Bike
Trek
Ale, stupendo reportage, per il racconto della città, per le foto di ottima qualità(non solo tecnica)
Bravo/i !!!

Grazie!!

Bibo

bikerdipezza

Biker ultra
30/12/07
629
4
0
genova
www.facebook.com
Bike
Root Miller 2015
@Happykiller eh lo so... Funestati dal brutto tempo per un po' finchè mi sono stufata e mi sono detta: mi piacciono lo stesso. Si pubblica. E' la mia città ma io ormai sono spesso all'estero e il biker è in Valtellina... Quando arriva in Liguria, arrivano le nuvole, puntuali e inesorabili.

Ultima modifica di un moderatore:

bikerdipezza

Biker ultra
30/12/07
629
4
0
genova
www.facebook.com
Bike
Root Miller 2015
@yura ed hai fatto bene! Ma prossima volta con MTB!

bikerdipezza

Biker ultra
30/12/07
629
4
0
genova
www.facebook.com
Bike
Root Miller 2015
@warez pure io

wsurfista.saltuario

Biker novus
19/2/15
2
0
0
53
genova
Visita sito
Da quando vivo a 4km sotto forte begato il righi è diventato per me posto mistico..
Il sentiero del bruco è il mio parco giochi.... sui forti di Ge ci ho portato spesso la famiglia con e senza bici per condividere le emozioni che provo quando sono lì... grazie Ale di Pezza per questo articolo....belle le immagini e le parole...

bikerdipezza

Biker ultra
30/12/07
629
4
0
genova
www.facebook.com
Bike
Root Miller 2015
Grazie a te!!!

trimbax

Biker superis
22/4/05
400
113
0
47
Milano est - Parma
Visita sito
Bike
Orbea Rallon 2020
Grazie, in effetti ho già guardato ma non ho visto corrispondenza tra i nomi comuni come Mosca, Bruco, Avvocato, etc e i sentieri indicati con partenza -arrivo.
Trailforks è uno strumento utile per vedere la rete dei sentieri nel suo insieme su mappa e sapere lo status del trail (chiuso, allagato, appena sistemato, vietato in quella particolare data...)

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo