trigger, rumblefish

eliottone

Biker novus
12/7/12
20
1
0
Bologna
Visita sito
Come hanno già scritto dipende da ciò che vuoi farci e dal budget. se hai considerato la trigger 1 carbon hai un budget che ti consente grande scelta. Ottima anche la trek rumblefish.
Per il tipo di percorsi che fai (simili ai miei) una buona bici trail va bene, full e con escursioni che ti facciano scendere in tranquillità e non penalizzino la salita. Io sono passato da una front da 26 in carbonio ad una Camber da 29 e ne sono soddisfatto. Ma occorre provare almeno per capire se la ruota da 29 ti piace e si adatta al tuo stile di guida o se è meglio restare su una 26.

ragazzi, che emozione! sono alle prese con la scelta della nuova mtb! la scelta ultima la farà l'assicurazione che mi deve risarcire poichè un disgraziato mi ha investito sulla ciclabile. non conoscendo l'entità del risarcimento per ora ho limitato le scelte a 4 bici:
la trigger 1 29 (mi piace esteticamente, è leggera)
la rumblefish di trek (un pò pesante ma efficiente)
la canyon nerve 29 (è in pole position!)
la specialized stumpjumper fsr 29 (bella efficiente e raccomandatami)

tutte in alluminio, poichè per altro ho paura di cadere e fare fuori il telaio e in caso di carbonio mi mangio le mani, quando mi rialzo.
tutte per il divertimento e i trail.

che dite di queste bici?
 

fiatocorto

Biker serius
10/1/12
160
0
0
veneto
Visita sito
Bike
Specialized Camber Carbon
Trigger e canyon mai provate per cui non so che dirti. La trigger 1 credo però abbia un prezzo ben superiore alle altre.
La stumpjamper fsr è gran bici ma lo è anche la trek che a lungo ho considerato prima di prendere la Camber. Telai ottimi entrambi, forse la trek un pò più polivalente. Di certo passa su tutto e in discesa ha una stabilità e sicurezza eccellente. Escursione leggermente più corta della specy.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo