TRIESTE - MareCarsoBike 12/06/05

FedericoZ

Biker velocissimus
26/4/04
2.521
0
0
Opicina - Trieste -
Visita sito
Rock'n Rolling ha scritto:
Ma bravo Elettrone che come tutti gli agonisti se non scatta in faccia a qualcuno non si sente gratificato.....queste manifestazioni non sono fatte per vedere chi arriva primo da un punto ad un altro ma come gita per portare la gente in gruppo a fare giri che altrimenti da soli non farebbero perciò noi SCAGNOZZIdi Alternativa Bike stiamo davanti per fare l'andatura e mantenere il gruppo abbastanza compatto.
Perciò se vuoi venire stai dietro altrimenti và a pedalare altrove..........

me se el iera a far discese con mi e max...
 

ElEtTronE

Biker cesareus
13/4/04
1.661
0
0
Trieste
Visita sito
Rock'n Rolling ha scritto:
Ma bravo Elettrone che come tutti gli agonisti se non scatta in faccia a qualcuno non si sente gratificato.....queste manifestazioni non sono fatte per vedere chi arriva primo da un punto ad un altro ma come gita per portare la gente in gruppo a fare giri che altrimenti da soli non farebbero perciò noi SCAGNOZZIdi Alternativa Bike stiamo davanti per fare l'andatura e mantenere il gruppo abbastanza compatto.
Perciò se vuoi venire stai dietro altrimenti và a pedalare altrove..........


E difatti oggi antenna rai :-)

Cmq quando le ho fatte son sempre stato dietro, so che son queste le regole del gioco (a parte sotto il diluvio in questione, dove cmq me ne sono andato via con il gruppo fermo al ristoro...); più che per sentirmi gratificato (mi bastano le mie gare...anzi sono anche troppe) di solito se vado vado per godermi gli individui in circolazione
 

mutante

Biker cesareus
8/1/04
1.784
0
0
trieste
www.angelfire.com
dopo aver fatto trieste opicina a 11 chilometri orari e, visto il rischio di cadere di fianco, ho preso la bici da strada e son filato a casa. poi io, federicoz e elettrone siam andati a fare fr all'antenna. credo che la non competitiva sia ancora da qualche parte in costiera che arranca a passo d'uomo.

ET ha scritto:
Qualcuno che l'ha fatta l'altro anno (anche se mi sa che solo qualche vero "omen" l'avrà fatta visto il tempaccio che c'era) sa dirmi se è una di quelle tipiche manifestazioni con auto davanti a "infumigar" e su per la trieste - opicina a 5 all'ora o se è una cosa un pò più tirata?
ciaociao
 

mutante

Biker cesareus
8/1/04
1.784
0
0
trieste
www.angelfire.com
undici chilometri orari non è fare l'andatura.

è morire.

o forse è la tua velocità permanente, adesso che ci penso...

Rock'n Rolling ha scritto:
Ma bravo Elettrone che come tutti gli agonisti se non scatta in faccia a qualcuno non si sente gratificato.....queste manifestazioni non sono fatte per vedere chi arriva primo da un punto ad un altro ma come gita per portare la gente in gruppo a fare giri che altrimenti da soli non farebbero perciò noi SCAGNOZZIdi Alternativa Bike stiamo davanti per fare l'andatura e mantenere il gruppo abbastanza compatto.
Perciò se vuoi venire stai dietro altrimenti và a pedalare altrove..........
 

Rock'n Rolling

Biker serius
31/7/04
288
0
0
Trieste
Visita sito
No è la velocità massima oltre al quale i due neuroni che hai nel cervello vanno in confusione e perciò parli a sproposito........siccome lo sapevo ho detto a quelli davanti di non superare detta velocità........ah dimenticavo stai andano troppo veloce ADESSO
 

ElEtTronE

Biker cesareus
13/4/04
1.661
0
0
Trieste
Visita sito
HAHAHAHHAHAHA, dai, che buzzurrate che stanno venendo fuori con sto topic :smile: :smile:

mutante, dopo tutto pensa anche ai lati positivi...così almeno non saranno rimasti troppi cadaveri in strada per Opicina. Se andavano a 12/h domani ci sarebbero stati ancora ciclisti vaganti che cercano di superare in salita altri agonizzanti
 

Brio_Kolpo_ITA

Biker serius
30/5/05
240
0
0
43
Trieste
Visita sito
C'era un vecchietto :vecio: (se non sbaglio 87 anni con dei calzettoni rosso fuoco fino al ginocchio :-) ) con una bici da strada ... sulla statale per Sistiana s'e' lanciato e ha superato addirittura la vettura "apripista".

Al rientro quasi al cavalcavia di Barcola un ragazzino (avra' avuto 12 anni) si e' incartato sullo scalino e si e' quasi spaccato la testa contro il palo, ma il casco per i minori di 18 non era OBBLIGATORIO ?????

Vabbe', tutto sommato una bella pedalatina in compagnia, MITTTIIICCCCHHHEEEE le pastine al punto di ristoro :-)

Ma che dire ... LOL :-)
 

sciuby

Biker novus
23/8/04
14
0
0
opicina(ts)
Visita sito
mutante ha scritto:
undici chilometri orari non è fare l'andatura.

è morire.

o forse è la tua velocità permanente, adesso che ci penso...

Beh prima di tutto se con l'andatura a 13 km/h si è dovuto aspettare in cima quasi 10 minuti non vedo xkè avremmo dovuto venir su più forte per dopo attendere mezze ore.....e poi a la in poi l'andatura non è mai scesa sotto i 25..... :soffriba:
 

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
:[/quote] Beh prima di tutto se con l'andatura a 13 km/h si è dovuto aspettare in cima quasi 10 minuti non vedo xkè avremmo dovuto venir su più forte per dopo attendere mezze ore.....e poi a la in poi l'andatura non è mai scesa sotto i 25..... :soffriba:[/quote]




Non per entrare nella polemica perchè cmq a me la pedalata è piaciuta :prost: , ma da lì in poi era tutta discesa...

Poi sono tornata a Opicina per via dei Baiardi e lì si che :soffriba:
 

mutante

Biker cesareus
8/1/04
1.784
0
0
trieste
www.angelfire.com
no, più che altro finchè resta in costiera, non ci tocca spostare quella balena del cadavere di rock'n'rolling dal fondo della lastra.

ElEtTronE ha scritto:
HAHAHAHHAHAHA, dai, che buzzurrate che stanno venendo fuori con sto topic :smile: :smile:

mutante, dopo tutto pensa anche ai lati positivi...così almeno non saranno rimasti troppi cadaveri in strada per Opicina. Se andavano a 12/h domani ci sarebbero stati ancora ciclisti vaganti che cercano di superare in salita altri agonizzanti
 

FedericoZ

Biker velocissimus
26/4/04
2.521
0
0
Opicina - Trieste -
Visita sito
ET ha scritto:
Beh prima di tutto se con l'andatura a 13 km/h si è dovuto aspettare in cima quasi 10 minuti non vedo xkè avremmo dovuto venir su più forte per dopo attendere mezze ore.....e poi a la in poi l'andatura non è mai scesa sotto i 25..... :soffriba:[/quote]




Non per entrare nella polemica perchè cmq a me la pedalata è piaciuta :prost: , ma da lì in poi era tutta discesa...

Poi sono tornata a Opicina per via dei Baiardi e lì si che :soffriba:[/quote]

si si via baiardi ci siamo passati anche noi, in discesa consumando copertoni.
 

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
Siccome abito a 2 passi dall'Universita' e al mattino sono un po' pigro ho aspettato che la truppa passasse sotto casa mia per entrare nel gruppo; avevo la mia mtb versione "long vehicle" con dietro la bambina che pedalava quel che poteva, pero' dal punto di vista ergonomico era come portarsi dietro una carriola con un po' di sassi...ho pensato che partendo da sotto casa guadagnavo sia io che la bambina quasi 1 h di sonno il che non e' male, e poi pedalando verso Opicina a velocita' ridotta facendo attenzione a non intralciare gli agonisti sarei stato raggiunto prima o poi dal gruppo della Mare Carso Bike....macche'. Con tutto che dopo Opicina in discesa frenavo per non correre il rischio che la bambina cadesse dal cammellino, e nonostante varie pause per darle la merenda, dell'H2O e vestirla per il venticello che c'era il gruppo della MareCarso Bike l'ho visto arrivare al punto di ristoro di Sistiana quando noi li' avevamo gia' mangiato, bevuto e pure fatto la pipi'... :-? :-| Capisco Mutante che sia scaturito all'Obelisco vedendo le sue antenne per la lentezza del gruppo cicloturistico, del resto al rinfresco (prima che arrivasse la truppa) c'era anche un altro biker che sempre all'Obelisco aveva mollato il gruppo per andare verso Sistiana x i boschi ovviamente arrivando molto prima della truppa...pero' quello che mi ha sorpreso di piu' e' stato che mentre ero dalle parti del centro Lanza c'erano ancora dietro a me diversi bitumari impegnati nel percorso agonistico immagino quello dei 120 km....ma dove mai volevano andare se dopo soli 10 km dalla partenza erano rimasti cosi' indietro??? :maremmac: Saran tornati indietro col carro scopa suppongo :prega: ...Pero' non immaginate nemmeno la sorpresa e gli applausi da parte di chi era al quadrivio di Opicina e mi ha visto passare con la mia mtb con la piccola che pedalava dietro sulla prolunga in mezzo ed allo stesso ritmo di un gruppo nutrito di bitumari :-? :-? :-?
 

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
gammaray ha scritto:
Siccome abito a 2 passi dall'Universita' e al mattino sono un po' pigro ho aspettato che la truppa passasse sotto casa mia per entrare nel gruppo; avevo la mia mtb versione "long vehicle" con dietro la bambina che pedalava quel che poteva, pero' dal punto di vista ergonomico era come portarsi dietro una carriola con un po' di sassi...ho pensato che partendo da sotto casa guadagnavo sia io che la bambina quasi 1 h di sonno il che non e' male, e poi pedalando verso Opicina a velocita' ridotta facendo attenzione a non intralciare gli agonisti sarei stato raggiunto prima o poi dal gruppo della Mare Carso Bike....macche'. Con tutto che dopo Opicina in discesa frenavo per non correre il rischio che la bambina cadesse dal cammellino, e nonostante varie pause per darle la merenda, dell'H2O e vestirla per il venticello che c'era il gruppo della MareCarso Bike l'ho visto arrivare al punto di ristoro di Sistiana quando noi li' avevamo gia' mangiato, bevuto e pure fatto la pipi'...

Vi ho visti in costiera!
Solo un appunto: l'aggancio tra la tua bike e il prolungamento x bimbi mi è sembrato troppo lasco. Di tanto in tanto, probabilmente e seguito del movimento del busto della bimba a dx e sx o forse tuoi spostamenti di carreggiata che il rimorchio non riusciva a "copiare" immediatamente (boh... non c'ho fatto caso), il pezzo dietro, rispetto alla verticale si imbarcava parecchio per poi bloccarsi a "fine corsa" e provocare un contraccolpo
non so se mi sono spiegata :???:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo