TRIESTE - MareCarsoBike 12/06/05

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
Qualcuno che l'ha fatta l'altro anno (anche se mi sa che solo qualche vero "omen" l'avrà fatta visto il tempaccio che c'era) sa dirmi se è una di quelle tipiche manifestazioni con auto davanti a "infumigar" e su per la trieste - opicina a 5 all'ora o se è una cosa un pò più tirata?
ciaociao
 

Brio_Kolpo_ITA

Biker serius
30/5/05
240
0
0
43
Trieste
Visita sito
ET ha scritto:
Qualcuno che l'ha fatta l'altro anno (anche se mi sa che solo qualche vero "omen" l'avrà fatta visto il tempaccio che c'era) sa dirmi se è una di quelle tipiche manifestazioni con auto davanti a "infumigar" e su per la trieste - opicina a 5 all'ora o se è una cosa un pò più tirata?
ciaociao

Ehm ... questo non so' dirtelo ... sarebbe il primo anno che partecipo ... magari qualcuno dei "vecchi" lo sa ... o no ?


!!! PER TUTTI !!!
Se magari volete partecipare e avete letto il post ... metteteci un -"Io ci saro'"- cosi' almeno vediamo di tirar su' un gruppone ... ok ? Grassie :)
 

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
io non ci saro' a nessuna delle 2 biciclettate: stasera son precettato dalla famiglia e domenica vado in bici con gli Ulissi sulla Opicina-Duino lungo il sentiero Kugy e poi quello della salvia fino al castello di Duino con tanto di visita guidata al castello. :-o A dir la verita' un pensierino sulla mare carso bike l'ho fatto, pero' l'idea di dover far la costiera in bici di domenica con le auto proprio non mi va giu'...preferisco vivere!!! :-?
 

ElEtTronE

Biker cesareus
13/4/04
1.661
0
0
Trieste
Visita sito
ET ha scritto:
Qualcuno che l'ha fatta l'altro anno (anche se mi sa che solo qualche vero "omen" l'avrà fatta visto il tempaccio che c'era) sa dirmi se è una di quelle tipiche manifestazioni con auto davanti a "infumigar" e su per la trieste - opicina a 5 all'ora o se è una cosa un pò più tirata?
ciaociao


Mah, l'altr'anno nn l'ho fatta, gli anni precedenti sì. Tipica cicloturistica con auto davanti e scagnozzi di alternativa bike che si aggirano in testa al gruppo... niente di tirato visto che c'è gente veramente disperata...
La volta più divertente è stata la prima, girati dopo Sistiana ci ha preso il diluvio e in cù ad auto e menate siamo andati avanti in una decina di noi, tirata f-o-l-l-e fino all'Obelisco :-)
 

Vasco

Biker popularis
10/5/05
67
0
0
68
Trieste
Visita sito
Non penso che come "Scagnozzi di Alternativa Bile" nessuno di noi abbia mai usato la frusta :soffriba: (sarebbe una bella esperienza). però visto la diversità di persone che usano la bici quella volta, qualcuno che mantiene una certa andatura serve sopratutto per tenere una qual compattezza del gruppo.
Altrimenti per fare 8 km di strada,quando i primi sono ad Opicina, gli ultimi sono alle Beatitudini. :}}}: :}}}:
 

FedericoZ

Biker velocissimus
26/4/04
2.521
0
0
Opicina - Trieste -
Visita sito
ElEtTronE ha scritto:
ET ha scritto:
Qualcuno che l'ha fatta l'altro anno (anche se mi sa che solo qualche vero "omen" l'avrà fatta visto il tempaccio che c'era) sa dirmi se è una di quelle tipiche manifestazioni con auto davanti a "infumigar" e su per la trieste - opicina a 5 all'ora o se è una cosa un pò più tirata?
ciaociao


Mah, l'altr'anno nn l'ho fatta, gli anni precedenti sì. Tipica cicloturistica con auto davanti e scagnozzi di alternativa bike che si aggirano in testa al gruppo... niente di tirato visto che c'è gente veramente disperata...
La volta più divertente è stata la prima, girati dopo Sistiana ci ha preso il diluvio e in cù ad auto e menate siamo andati avanti in una decina di noi, tirata f-o-l-l-e fino all'Obelisco :-)
c'ero anch'io che aprivo il traffico. ero in scooter, troppa acqua.

ci sei domani??
 

Rock'n Rolling

Biker serius
31/7/04
288
0
0
Trieste
Visita sito
Ma bravo Elettrone che come tutti gli agonisti se non scatta in faccia a qualcuno non si sente gratificato.....queste manifestazioni non sono fatte per vedere chi arriva primo da un punto ad un altro ma come gita per portare la gente in gruppo a fare giri che altrimenti da soli non farebbero perciò noi SCAGNOZZIdi Alternativa Bike stiamo davanti per fare l'andatura e mantenere il gruppo abbastanza compatto.
Perciò se vuoi venire stai dietro altrimenti và a pedalare altrove..........
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo