ET ha scritto:Qualcuno che l'ha fatta l'altro anno (anche se mi sa che solo qualche vero "omen" l'avrà fatta visto il tempaccio che c'era) sa dirmi se è una di quelle tipiche manifestazioni con auto davanti a "infumigar" e su per la trieste - opicina a 5 all'ora o se è una cosa un pò più tirata?
ciaociao
te dovevi metter viva i pompieri.Vasco ha scritto:Presente X la Mare Carso Bike e anche X la notturna di venerdi
ET ha scritto:Qualcuno che l'ha fatta l'altro anno (anche se mi sa che solo qualche vero "omen" l'avrà fatta visto il tempaccio che c'era) sa dirmi se è una di quelle tipiche manifestazioni con auto davanti a "infumigar" e su per la trieste - opicina a 5 all'ora o se è una cosa un pò più tirata?
ciaociao
vorrei sentire il parere al riguardo del buon Vasco al riguardo....ElEtTronE ha scritto:Tipica cicloturistica con auto davanti e scagnozzi di alternativa bike che si aggirano in testa al gruppo...
c'ero anch'io che aprivo il traffico. ero in scooter, troppa acqua.ElEtTronE ha scritto:ET ha scritto:Qualcuno che l'ha fatta l'altro anno (anche se mi sa che solo qualche vero "omen" l'avrà fatta visto il tempaccio che c'era) sa dirmi se è una di quelle tipiche manifestazioni con auto davanti a "infumigar" e su per la trieste - opicina a 5 all'ora o se è una cosa un pò più tirata?
ciaociao
Mah, l'altr'anno nn l'ho fatta, gli anni precedenti sì. Tipica cicloturistica con auto davanti e scagnozzi di alternativa bike che si aggirano in testa al gruppo... niente di tirato visto che c'è gente veramente disperata...
La volta più divertente è stata la prima, girati dopo Sistiana ci ha preso il diluvio e in cù ad auto e menate siamo andati avanti in una decina di noi, tirata f-o-l-l-e fino all'Obelisco