Triban GRVL900 Titanium Gravel

adolfo67

Biker serius
13/10/14
100
0
0
Roma
Visita sito
Cercavo una discussione su questa gravel top di gamma presentata da Decathlon ma non mi sembra sia stato postato nulla.
Telaio in Titanio realizzato da Dedacciai, forcella in carbonio, monta una trasmissione Shimano GRX 600 40T-11/42, cerchi Fulcrum Rapid Red 900 DB 2 700x22c Tubeless Ready. sarà disponibile per fine febbraio. Prezzo intorno ai 2400,00 €.
Mi sembra una concorrente valida per la Sonder Camino TI Sram force 1. Ma non conosco la trasmissione Schimano GRX. E' equiparabile alla Sram Force 1

 
Ultima modifica:

bigio65

ci provo
4/10/16
451
520
0
BASSA MODENESE
Visita sito
Bike
Aeko ぼけっと
Se ne parla un po’ qua

Grx è la linea di gruppi shimano per il gravel
 
  • Mi piace
Reactions: prospero58

Bkr73

Biker superis
11/11/13
380
111
0
Visita sito
Cercavo una discussione su questa gravel top di gamma presentata da Decathlon ma non mi sembra sia stato postato nulla.
Telaio in Titanio realizzato da Dedacciai, forcella in carbonio, monta una trasmissione Shimano GRX 600 40T-11/42, cerchi Fulcrum Rapid Red 900 DB 2 700x22c Tubeless Ready. sarà disponibile per fine febbraio. Prezzo intorno ai 2400,00 €.
Mi sembra una concorrente valida per la Sonder Camino TI Sram force 1. Ma non conosco la trasmissione Schimano GRX. E' equiparabile alla Sram Force 1

grx e specifico per gravel...equivale ad un ultegra da strada...
 

dav81

Biker superis
29/10/16
330
111
0
Como
Visita sito
Cercavo una discussione su questa gravel top di gamma presentata da Decathlon ma non mi sembra sia stato postato nulla.
Telaio in Titanio realizzato da Dedacciai, forcella in carbonio, monta una trasmissione Shimano GRX 600 40T-11/42, cerchi Fulcrum Rapid Red 900 DB 2 700x22c Tubeless Ready. sarà disponibile per fine febbraio. Prezzo intorno ai 2400,00 €.
Mi sembra una concorrente valida per la Sonder Camino TI Sram force 1. Ma non conosco la trasmissione Schimano GRX. E' equiparabile alla Sram Force 1

gran bella bici....
 

adolfo67

Biker serius
13/10/14
100
0
0
Roma
Visita sito
Se ne parla un po’ qua

Grx è la linea di gruppi shimano per il gravel
Grazie
Ho letto un po di cose. Vero Deriva dall'Ultegra ed è stato declinato in funzione gravel. declinato nella versione 600 che è il livello intermedio tra la 400 e il top che è l'800. Vedo però che questo stessa trasmissione è montata anche sulla Sonder Camino

Il prezzo è identico. La Sonder Camino montata con il Force 1 è proposta a 200 € in più, ma davvero non saprei valutare le differenze tra i due gruppi se non in ordine al prezzo.
Devo dire che a livello estetico mi piace di più la Sonder con i suoi tubi più corposi, ma il telaio realizzato da Dedacciai è un valore aggiunto.
Inoltre le Sonder sono quasi tutte soldout, la Triban si può ordinare e la consegna è prevista per febbraio
 
Ultima modifica:

adolfo67

Biker serius
13/10/14
100
0
0
Roma
Visita sito
gran bella bici....
Anche a me sembra una gran bella Bici. Mi piace l'idea del titanio su una gravel e ho avuto delle testimonianze dirette sulla bontà della Sonder Camino in merito al confort di marcia e all'assorbimento delle vibrazioni. Di questa mi piace il telaio Dedacciai, che credo sia una garanzia di qualità. Non credo si potrà vederla mai esposta al Deca però. Le ordinazione si fanno solo online e la costruiscono solo su ordinazione al max in 100 esemplari al mese
 

Classifica mensile dislivello positivo