Non ci crederai e neanch'io ci credo...ma non ho scattato nessuna foto...incredibile...
Non ci crederai e neanch'io ci credo...ma non ho scattato nessuna foto...incredibile...
...purtroppo neanche io!!
Che zona Giacomo?
Ah ok, allora l'ho fatto anch'io quest'anno...non ero a conoscenza dell'appellativo...
Eilà!!! Perfetto grazie della dritta, seguirò la discussione è magari se uscirete per un giro di prova dopo lavoro mi unisco stravolentieri...così valuti come me la cavo e non faccio da zavorraCiao benvenuto, io e i miei amici giriamo spesso nelle zone che hai elencato soprattutto a metà settimana (mezza giornata o dopo lavoro) , anch'io qualche bel anno a Martignano e adesso qualche bel anno a Terlago.
Durante il weekend però emigriamo in tutta la regione e anche oltre in cerca di nuovi percorsi e nuove avventure. Io abitualmente scrivo sul forum quando decidiamo di pedalare e quindi se ti vuoi unire quando puoi resta sintonizzato.
Ciao, io mi trovavo in zona e ho lanciato l’appello qui sul forum... ho trovato un gran bel gruppo che mi ha accolto magnificamente. Ho passato una splendida giornata e non vedo l’ora di tornare a trovare @SID65 e tutti gli altri.Eilà!!! Perfetto grazie della dritta, seguirò la discussione è magari se uscirete per un giro di prova dopo lavoro mi unisco stravolentieri...così valuti come me la cavo e non faccio da zavorra
Eilà!!! Perfetto grazie della dritta, seguirò la discussione è magari se uscirete per un giro di prova dopo lavoro mi unisco stravolentieri...così valuti come me la cavo e non faccio da zavorra
Ciao, io mi trovavo in zona e ho lanciato l’appello qui sul forum... ho trovato un gran bel gruppo che mi ha accolto magnificamente. Ho passato una splendida giornata e non vedo l’ora di tornare a trovare @SID65 e tutti gli altri.
Prima o poi ci si rivede sicuramente, non vedo l’ora.Ecco, mi fa immensamente piacere che sia intervenuto al riguardo Massimo che abbiamo conosciuto recentemente in una sola occasione e che si è integrato subito e benissimo col gruppo. Anche noi lo ricordiamo con grande piacere dandoci appuntamento per rifare altre rimpatriate nonostante la distanza che ci divide e con la speranza che questo periodo termini il più presto possibile.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?