..attenti..non potete spostarvi in macchina con a bordo le bici...è concesso partire dall'abitazione o dal luogo di lavoro in bici...
Salgo anch’io oggi (brigolina viote e direttissima per sardagna) ma purtroppo devo partire un po’ più tardiDomani mattina giretto su per il Bondone da qualche parte con @Scrat59...rientro per mezzogiorno o l'una al massimo.
Gli alberi a schiantati e le cataste le ho super rare anch’io... poi a scendere sono andato un po’ a “caso” ..35km 1700d+.Di prima mattina pioveva e allora mi sono unito con @Scrat59 a Baselga del Bondone alle 8.45...poi S. Anna, forestale del Lavè, malga Mezavia, forestale della Selva con diversi schianti da superare e due cataste di legna tagliata dai forestali, risalita fino a Vaneze dalla stradina delle villette, bellissimo traverso del sentiero Corno, discesa versante Sardagna fino alla forestale poco sotto Candriai, sentiero per Passo Camponcino e rientro da Sopramonte prima e Cadine poi...30 km e 1230 m di D+...alla prossima allora e buona domenica.
Gli alberi a schiantati e le cataste le ho super rare anch’io... poi a scendere sono andato un po’ a “caso” ..35km 1700d+.
Alla prossima Vedi l'allegato 348003
Si l’ho fatto anch’io il traverso corno...poi il secondo sentiero prima di sardagna era proprio scassato e sono dovuto scendere a piedi in alcuni punti...ma soprattutto perché in discesa faccio abbastanza ca@@re...Grande @G/luca, alla faccia della quarantena...1700 m, la forestale degli schianti l'hai fatta al contrario di come l'abbiamo fatta noi e poi ho visto che a scendere hai fatto anche tu il bel traverso sentiero Corno o sbaglio...complimenti gran bel giro.
Questa la nostra traccia:
Training Camp
Track your activities, plan your routes with the best maps and download GPS tracks for freetc.mtb-mag.com
Anche noi andiamo sabato tutto il giorno, dobbiamo ancora decidere se sul Pavione nel Bellunese o ancora in Alto Adige, domani decidiamo.Questo sabato sono libero e il tempo dovrebbe reggere! avete in mente qualche giro?
Ciao! Io domani avevo una mezza idea di farmi questo giro:Ciao a tutti!!! Se domani mattina c’è qualcuno che esce per un giro non super extreme (come discese intendo) ed ha voglia di portarsi dietro un novellino fatemi sapere sennò alla prossima
Ciao! Io domani avevo una mezza idea di farmi questo giro:
Sembra carino, dalla traccia GPS sono 24 km e 800m di dislivello positivo.Altipiano in guerra: tra i forti di Lavarone in MTB
Itinerario ad anello nei luoghi della Grande Guerra sull'Altopiano di Lavaroneendurosenzafretta.blogspot.com
Non dovrebbe essere tecnicamente troppo impegnativo. Si parte dal lago di Lavarone.
Fammi sapere se vuoi venire!
Ciao! Io domani avevo una mezza idea di farmi questo giro:
Sembra carino, dalla traccia GPS sono 24 km e 800m di dislivello positivo.Altipiano in guerra: tra i forti di Lavarone in MTB
Itinerario ad anello nei luoghi della Grande Guerra sull'Altopiano di Lavaroneendurosenzafretta.blogspot.com
Non dovrebbe essere tecnicamente troppo impegnativo. Si parte dal lago di Lavarone.
Fammi sapere se vuoi venire!