Punt Trento meeting point [su e giù per Bondone, collina di Trento, Calisio, Marzola, ecc]

SID65

Biker forumensus
1/11/11
2.103
2.352
0
58
Vallelaghi (TN)
Visita sito
Bike
Mondraker Dune R - Rose Soul Fire 2
Grazie Paolo siamo a conoscenza delle restrizioni, vabbuò che siamo stati in quarantena per due mesi...:scassat:ma Calavino dista in linea d'aria 7,5 km da Terlago...:prost:
A proposito sei uscito anche tu in questi primi giorni per far rigirare le gambe?
 
  • Mi piace
Reactions: FabryLorenz

SID65

Biker forumensus
1/11/11
2.103
2.352
0
58
Vallelaghi (TN)
Visita sito
Bike
Mondraker Dune R - Rose Soul Fire 2
Di prima mattina pioveva e allora mi sono unito con @Scrat59 a Baselga del Bondone alle 8.45...poi S. Anna, forestale del Lavè, malga Mezavia, forestale della Selva con diversi schianti da superare e due cataste di legna tagliata dai forestali, risalita fino a Vaneze dalla stradina delle villette, bellissimo traverso del sentiero Corno, discesa versante Sardagna fino alla forestale poco sotto Candriai, sentiero per Passo Camponcino e rientro da Sopramonte prima e Cadine poi...30 km e 1230 m di D+...alla prossima allora e buona domenica.
 
  • Mi piace
Reactions: superskinny

G/luca

Biker novus
24/10/19
9
8
0
36
Trento
Visita sito
Bike
Trek fuel ex
Di prima mattina pioveva e allora mi sono unito con @Scrat59 a Baselga del Bondone alle 8.45...poi S. Anna, forestale del Lavè, malga Mezavia, forestale della Selva con diversi schianti da superare e due cataste di legna tagliata dai forestali, risalita fino a Vaneze dalla stradina delle villette, bellissimo traverso del sentiero Corno, discesa versante Sardagna fino alla forestale poco sotto Candriai, sentiero per Passo Camponcino e rientro da Sopramonte prima e Cadine poi...30 km e 1230 m di D+...alla prossima allora e buona domenica.
Gli alberi a schiantati e le cataste le ho super rare anch’io... poi a scendere sono andato un po’ a “caso” ..35km 1700d+.
Alla prossima 83240EDD-CA4B-40B0-94FE-CF2314E5EE06.jpeg
 
  • Mi piace
Reactions: paoleto and SID65

SID65

Biker forumensus
1/11/11
2.103
2.352
0
58
Vallelaghi (TN)
Visita sito
Bike
Mondraker Dune R - Rose Soul Fire 2
Gli alberi a schiantati e le cataste le ho super rare anch’io... poi a scendere sono andato un po’ a “caso” ..35km 1700d+.
Alla prossima Vedi l'allegato 348003

Grande @G/luca, alla faccia della quarantena...1700 m, la forestale degli schianti l'hai fatta al contrario di come l'abbiamo fatta noi e poi ho visto che a scendere hai fatto anche tu il bel traverso sentiero Corno o sbaglio...complimenti gran bel giro.
Questa la nostra traccia:
 
  • Mi piace
Reactions: paoleto

G/luca

Biker novus
24/10/19
9
8
0
36
Trento
Visita sito
Bike
Trek fuel ex
Grande @G/luca, alla faccia della quarantena...1700 m, la forestale degli schianti l'hai fatta al contrario di come l'abbiamo fatta noi e poi ho visto che a scendere hai fatto anche tu il bel traverso sentiero Corno o sbaglio...complimenti gran bel giro.
Questa la nostra traccia:
Si l’ho fatto anch’io il traverso corno...poi il secondo sentiero prima di sardagna era proprio scassato e sono dovuto scendere a piedi in alcuni punti...ma soprattutto perché in discesa faccio abbastanza ca@@re...
 
  • Mi piace
Reactions: SID65

calanca

Biker novus
2/8/15
8
4
0
40
Povo TN
Visita sito
Bike
Specialized Chisel Comp X1 29
Ciao ragazzi! Mi chiamo Paolo, sono un novello del forum, ho ripreso in mano la MTB da un annetto, mi piacerebbe unirmi a voi PRO per qualche giretto nei dintorni di Trento! In questo periodo di quarantena mi sono fatto un un pò di giri qui intorno (Cima Calisio, Stoi del Chegul e giro Marzola) partendo da Povo, come dislivello dovrei reggere fino ai 1500, sulle discese tecniche sono ancora un pò impacciato e quelle troppo ripide non riesco ancora a farle.

Volevo farmi un giretto questo weekend lungo, se qualcuno ha in mente qualcosa ci si può organizzare..
 

SID65

Biker forumensus
1/11/11
2.103
2.352
0
58
Vallelaghi (TN)
Visita sito
Bike
Mondraker Dune R - Rose Soul Fire 2
Questo weekend lungo abbiamo emigrato, sabato a Merano e ieri in quel di Ala...nel fine settimana solitamente ci spostiamo in auto. Ultimamente non ho più scritto per non creare gruppi troppo folti ma se puoi spostarti la prossima volta avviso, probabilmente sabato da qualche parte.
 

SID65

Biker forumensus
1/11/11
2.103
2.352
0
58
Vallelaghi (TN)
Visita sito
Bike
Mondraker Dune R - Rose Soul Fire 2
Domani proviamo a salire ancora a Merano viste le previsioni incerte...dicono che abitualmente sia la zona con meno probabilità di pioggia...speriamo!!!
:prost:
 

SID65

Biker forumensus
1/11/11
2.103
2.352
0
58
Vallelaghi (TN)
Visita sito
Bike
Mondraker Dune R - Rose Soul Fire 2
Noi domani andiamo in Val Sarentino per un giro semiesplorativo...diversi tratti con portage...forcella San Cassiano, Rifugio Latzfons e cima Plankenhorn 2589 m.
Circa 30 km e 1500-1600 m di dislivello.
 

SID65

Biker forumensus
1/11/11
2.103
2.352
0
58
Vallelaghi (TN)
Visita sito
Bike
Mondraker Dune R - Rose Soul Fire 2
A dir la verità in zona ci siamo stati proprio l'anno scorso e passandoci ci eravamo detti "la prossima volta potremmo salire da quella e scendere dall'altra" però di sicuro ci sarà un buon dislivello con bike a spalla.
Alla prossima allora...ciao.
 

G/luca

Biker novus
24/10/19
9
8
0
36
Trento
Visita sito
Bike
Trek fuel ex
Ciao a tutti!!! Se domani mattina c’è qualcuno che esce per un giro non super extreme (come discese intendo) ed ha voglia di portarsi dietro un novellino fatemi sapere sennò alla prossima
 
  • Mi piace
Reactions: SID65

calanca

Biker novus
2/8/15
8
4
0
40
Povo TN
Visita sito
Bike
Specialized Chisel Comp X1 29
Ciao a tutti!!! Se domani mattina c’è qualcuno che esce per un giro non super extreme (come discese intendo) ed ha voglia di portarsi dietro un novellino fatemi sapere sennò alla prossima
Ciao! Io domani avevo una mezza idea di farmi questo giro:
Sembra carino, dalla traccia GPS sono 24 km e 800m di dislivello positivo.
Non dovrebbe essere tecnicamente troppo impegnativo. Si parte dal lago di Lavarone.
Fammi sapere se vuoi venire! ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: SID65

G/luca

Biker novus
24/10/19
9
8
0
36
Trento
Visita sito
Bike
Trek fuel ex
Ciao! Io domani avevo una mezza idea di farmi questo giro:
Sembra carino, dalla traccia GPS sono 24 km e 800m di dislivello positivo.
Non dovrebbe essere tecnicamente troppo impegnativo. Si parte dal lago di Lavarone.
Fammi sapere se vuoi venire! ;-)
Ciao! Io domani avevo una mezza idea di farmi questo giro:
Sembra carino, dalla traccia GPS sono 24 km e 800m di dislivello positivo.
Non dovrebbe essere tecnicamente troppo impegnativo. Si parte dal lago di Lavarone.
Fammi sapere se vuoi venire! ;-)

Ho visto anch’io questa traccia e volevo farla ( aggiungendo un po’ di d+ magari) però purtroppo domani lavoro :-( e oggi ho fatto 150km e 3000 con la gravel:scassat:
Però davvero stravolentieri vediamo di organizzarci al più presto!!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo