Prossimi due weekend sono impegnato ma la stagione è ancora lunga.Peccato per il tempo... Dai magari il weekend prossimo!
Prossimi due weekend sono impegnato ma la stagione è ancora lunga.Peccato per il tempo... Dai magari il weekend prossimo!
Giovedì sera, mini uscita sulle pendici della Marzola/Vigolana dalle 16.30 in poi.
potenzialmente operativo, mandami i dettagli
Domani gran tour fra Terlago e Cadine sui percorsi della Terlago Enduro e Monte Soprasasso. Ritrovo ore 8.00 dal parcheggio della traccia di Terlago.
Possibilità di rientro alle macchine in qualsiasi momento in base alle esigenze di ognuno.
Ciao! Ti chiedo solo due cose, voglio rendermi conto se è fattibile per me senza esser di peso.
Io non sono un fulmine in salita, soprattutto quando sopraggiunge la stanchezza. Quindi, è un giro molto duro?
Km e dislivello sono maggiori rispetto ai giri pedalati che faccio di solito, ma se le pendenze non sono disumane ci posso provare. Voi siete tutti super allenati e con alto ritmo oppure salite tranquillamente?
Comunque se come dici si può rientrare quando si vuole di problemi non dovrei crearne, potete mollarmi quando volete senza farvi remore
Avrei potuto scrivere in privato, ma visto che hai messo l’invito aperto a tutti magari può essere di “pubblica utilità”
Cambio di orario ritrovo ore 8.30...ci sono anche gli amici del veronese.
Allora parto alle 6.30 qui dalla Val di Funes, così mi fermo anche a fare una leggera colazione... a domani
Urca, sei in Val di Funes...va bene ci vediamo domani.
Ah bene rientri, si ho visto che sei di Bergamo.Sì sì, ma tanto sono di strada per tornare a Bergamo
Che giornata ragazzi!Domani gran tour fra Terlago e Cadine sui percorsi della Terlago Enduro e Monte Soprasasso. Ritrovo ore 8.00 dal parcheggio della traccia di Terlago.
Possibilità di rientro alle macchine in qualsiasi momento in base alle esigenze di ognuno.
È stato un piacere anche per noi Massimo conoscerti e aver pedalato in tua compagnia...grazie per la birra...speriamo di rivederci anche se la distanza non aiuta.Che giornata ragazzi!
Sono veramente felice di aver colto l’opportunità e di non essermi lasciato scappare questo giro.
Bel gruppetto di 8 persone e i miei complimenti @SID65 e a tutti gli amici partecipanti perché la compagnia è stata davvero piacevole: siete stati tutti molto simpatici e mi avete accolto benissimo.
Temperatura ottima e così sotto la guida di super @SID65 che ha tirato fuori un tour con i fiocchi, le ore sono passate veramente in fretta e il divertimento è stato al top.
Certo alla fine ero un po’ cotto, la distanza percorsa e le ore in sella non sono da poco per me, ma ne è valsa davvero la pena.
Posti stupendi.
Di nuovo grazie a tutti per la bella giornata, @SID65 per il caffè e la colazione e ad Andrea per il tè caldo prima dell’ultima discesa.
Alla prossima e non tanto per dire
È stato un piacere anche per noi Massimo conoscerti e aver pedalato in tua compagnia...grazie per la birra...speriamo di rivederci anche se la distanza non aiuta.
Mi dispiace per la rottura del mio corpetto ruota libera che ha un po' compromesso la parte finale del giro. È andata bene comunque anche se volevo farvi fare un altro sentiero a scendere dal Monte Soprasasso.
Grande Massimo, bellissima giornata e ottima compagnia.Che giornata ragazzi!
Sono veramente felice di aver colto l’opportunità e di non essermi lasciato scappare questo giro.
Bel gruppetto di 8 persone e i miei complimenti @SID65 e a tutti gli amici partecipanti perché la compagnia è stata davvero piacevole: siete stati tutti molto simpatici e mi avete accolto benissimo.
Temperatura ottima e così sotto la guida di super @SID65 che ha tirato fuori un tour con i fiocchi, le ore sono passate veramente in fretta e il divertimento è stato al top.
Certo alla fine ero un po’ cotto, la distanza percorsa e le ore in sella non sono da poco per me, ma ne è valsa davvero la pena.
Posti stupendi.
Di nuovo grazie a tutti per la bella giornata, @SID65 per il caffè e la colazione e ad Andrea per il tè caldo prima dell’ultima discesa.
Alla prossima e non tanto per dire
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?