Eccolo ritornato in grande spolvero...grande Giacomo.
Ma non è un giro un pò "BITUMOSO" per essere definito giro dei giri?
in effetti la % di bitume è sopra la media, però epico per i dati tecnici...
Eccolo ritornato in grande spolvero...grande Giacomo.
Ma non è un giro un pò "BITUMOSO" per essere definito giro dei giri?
Domani pomeriggio verso le 16.00 insieme a @dcorradini proviamo a salire da Terlago verso la Paganella e poi in base ai tempi decideremo da dove scendere...
mannaggia, sono già stato precettato per un rif.7 selle all mountain
Ho visto che le previsioni danno acqua già al primo pomeriggio se non addirittura in tarda mattinata...mah speriamo...sai già da dove passerete nel dettaglio perché la zona la conosco assai bene.
Venerdì pomeriggio allo scoccare del mezzogiorno ci spostiamo a Ranzo per girare in zona Molveno sulle pendici del Brenta, rifugio Croz dell'Altissimo, Pradel e Montanara...speriamo che tenga il tempo altrimenti faremo il giro del lago.
VAL D'ADIGE - VERSANTE EST
Martedì 04 Dicembre (29 km - 1070 m)
Giretto pomeridiano lungo la collina est fra Trento e Lavis in compagnia del rientrante @Oscar81 e del "sempreverde" @ossario...la giornata è perfetta e molto mite per il periodo.
In partenza, al parcheggio del Parco di Melta, rivedo ben volentieri dopo un pò di tempo il funambolo @steve-U...in azione qui sotto.
Saliamo verso l'abitato di Martignano da stradine secondarie e dopo un tratto explo in campagna, non andato a buon fine, ci dirigiamo verso la località Maderno per percorrere il bellissimo traverso sul versante sud-ovest del Monte Calisio...
Vedi l'allegato 265680
Vedi l'allegato 265681
(foto di @ossario)
...che confluisce più avanti nella parte finale del sentiero tecnico di Predamala.
Vedi l'allegato 265682
Vedi l'allegato 265683
(foto di @ossario)
Il percorso è particolarmente rilassante fra Maso Bolleri e Maso Specchio, lungo la mulattiera della Fachina e attraverso le campagne fra Meano e Cortesano.
Vedi l'allegato 265684
Dopo il transito a Vigo Meano caliamo lungo via dei Fragari a Nuova Gazzadina in via delle Case Nove per "attaccare" il dosso sopra Camparta Media.
Vedi l'allegato 265685
Vedi l'allegato 265686
Scesi a Camparta Bassa la visuale spazia sull'abitato di Lavis e il Torrente Avisio.
Vedi l'allegato 265687
Breve risalita da Lavis al Doss dei Furli...
Vedi l'allegato 265688
...e veloce rientro in seminotturna lungo la ciclabile per Gardolo.
Relive: https://www.relive.cc/view/2004057285
perfetto! Grazie mille per la risposta! Io sono attualmente in ferie in Puglia e inizio a prendere Casa dopo il 23 giugno! Il 29 ho già in progetto di fare un salto a Paganella!Beh, che dire.....finché c'è birra c'è speranza. Io lavoro moooolto vicino al tuo futuro luogo di lavoro. Per cui ci si può trovare in zona. Fatti sentire. Ciao.
Ciao, se vuoi fare dei bei giri AM/Enduro in zona ci sono molte tracce nel forum per iniziare vicino a casa ti consiglio Marzola, Calisio, Altopiano Vigolana, Terlago/Cadine, Rovereto Zugna.perfetto! Grazie mille per la risposta! Io sono attualmente in ferie in Puglia e inizio a prendere Casa dopo il 23 giugno! Il 29 ho già in progetto di fare un salto a Paganella!
Ciao, se vuoi fare dei bei giri AM/Enduro in zona ci sono molte tracce nel forum per iniziare vicino a casa ti consiglio Marzola, Calisio, Altopiano Vigolana, Terlago/Cadine, Rovereto Zugna.
IN paganella ci sono un sacco di trail e piste da DH occhio però il fine settimana è piuttosto affollata, da capire se vuoi pedalare anche in su o fare solo discesa...
A volte se si esce anche mezza giornata il nostro "Tracciatore di esperienza" @SID65 scrive sul forum il giorno prima
Saluti
Ciao, se vuoi fare dei bei giri AM/Enduro in zona ci sono molte tracce nel forum per iniziare vicino a casa ti consiglio Marzola, Calisio, Altopiano Vigolana, Terlago/Cadine, Rovereto Zugna.
IN paganella ci sono un sacco di trail e piste da DH occhio però il fine settimana è piuttosto affollata, da capire se vuoi pedalare anche in su o fare solo discesa...
A volte se si esce anche mezza giornata il nostro "Tracciatore di esperienza" @SID65 scrive sul forum il giorno prima
Saluti
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?