spero di sisambugan ha scritto:Ippu, ci sei?
Ma tu sei turnista?lukasTN ha scritto:niente... oggi non posso venire...
mi tocca lavorare!!! ma porc.. scusatemi e buone discese... sarà x la prossima
sambugan ha scritto:Ma tu sei turnista?lukasTN ha scritto:niente... oggi non posso venire...
mi tocca lavorare!!! ma porc.. scusatemi e buone discese... sarà x la prossima
sambugan ha scritto:Giovedi e venerdi sono in bondone, chi viene?
Pulman ore 13.25.
Te basta che sali, anche in treno.mcmic ha scritto:sambugan ha scritto:Giovedi e venerdi sono in bondone, chi viene?
Pulman ore 13.25.
se c'è un pullman da verona volentieri... :-P
sambugan ha scritto:Te basta che sali, anche in treno.mcmic ha scritto:sambugan ha scritto:Giovedi e venerdi sono in bondone, chi viene?
Pulman ore 13.25.
se c'è un pullman da verona volentieri... :-P
Mi fai sapere l'ora di arrivo e ci troviamo, anche fossero le nove, si cazzeggia per la citta.
qwf ha scritto:Sempre mentre mi mangio il fegato leggendovi dal mio ufficio, ho pensato di aggiornare il titolo del thread.
se mi passa il male alla gamba vengo...sambugan ha scritto:Giovedi e venerdi sono in bondone, chi viene?
Pulman ore 13.25.
IPPU ha scritto:se mi passa il male alla gamba vengo...sambugan ha scritto:Giovedi e venerdi sono in bondone, chi viene?
Pulman ore 13.25.
Il supplemento fanno 3.60 neuro.dony ha scritto:ragazzuoli quanto costa il supplemento bike?
come la si mette nel baule? non va in giro su per i tornanti? %$))
oramai è + di un mese..... cambio che sderaglia e si blocca mentre pedalo in discesa botta sulla gamba dove avevo gia un ematoma e ciliegina sulla torta versamento ematico.. :???:sambugan ha scritto:IPPU ha scritto:se mi passa il male alla gamba vengo...sambugan ha scritto:Giovedi e venerdi sono in bondone, chi viene?
Pulman ore 13.25.
Inchia ma siete tutti
C'è per caso un'epidemia di piedino viscido?
Bravo, hai fatto bene cosi è diventato off limits per chi è interessato ai giri, niente annunci matrimoniali :-?qwf ha scritto:Sempre mentre mi mangio il fegato leggendovi dal mio ufficio, ho pensato di aggiornare il titolo del thread.
IPPU ha scritto:oramai è + di un mese..... cambio che sderaglia e si blocca mentre pedalo in discesa botta sulla gamba dove avevo gia un ematoma e ciliegina sulla torta versamento ematico.. :???:sambugan ha scritto:IPPU ha scritto:se mi passa il male alla gamba vengo...sambugan ha scritto:Giovedi e venerdi sono in bondone, chi viene?
Pulman ore 13.25.
Inchia ma siete tutti
C'è per caso un'epidemia di piedino viscido?
sambugan ha scritto:Il supplemento fanno 3.60 neuro.dony ha scritto:ragazzuoli quanto costa il supplemento bike?
come la si mette nel baule? non va in giro su per i tornanti? %$))
Non dirmi che vuoi andare a mollarti giu per il bondone e ti preoccupi per un potenziale graffietto :sad: .
Porta un paio di stracci per proteggere dove serve, gli autisti di solito cercano di non emulare travaglia quando hanno carichi nella stiva.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?