spero di sisambugan ha scritto:Ippu, ci sei?
Ma tu sei turnista?lukasTN ha scritto:niente... oggi non posso venire...
mi tocca lavorare!!! ma porc.. scusatemi e buone discese... sarà x la prossima
sambugan ha scritto:Ma tu sei turnista?lukasTN ha scritto:niente... oggi non posso venire...
mi tocca lavorare!!! ma porc.. scusatemi e buone discese... sarà x la prossima
sambugan ha scritto:Giovedi e venerdi sono in bondone, chi viene?
Pulman ore 13.25.
Te basta che sali, anche in treno.mcmic ha scritto:sambugan ha scritto:Giovedi e venerdi sono in bondone, chi viene?
Pulman ore 13.25.
se c'è un pullman da verona volentieri... :-P
sambugan ha scritto:Te basta che sali, anche in treno.mcmic ha scritto:sambugan ha scritto:Giovedi e venerdi sono in bondone, chi viene?
Pulman ore 13.25.
se c'è un pullman da verona volentieri... :-P
Mi fai sapere l'ora di arrivo e ci troviamo, anche fossero le nove, si cazzeggia per la citta.
qwf ha scritto:Sempre mentre mi mangio il fegato leggendovi dal mio ufficio, ho pensato di aggiornare il titolo del thread.
se mi passa il male alla gamba vengo...sambugan ha scritto:Giovedi e venerdi sono in bondone, chi viene?
Pulman ore 13.25.
IPPU ha scritto:se mi passa il male alla gamba vengo...sambugan ha scritto:Giovedi e venerdi sono in bondone, chi viene?
Pulman ore 13.25.
Il supplemento fanno 3.60 neuro.dony ha scritto:ragazzuoli quanto costa il supplemento bike?
come la si mette nel baule? non va in giro su per i tornanti? %$))
oramai è + di un mese..... cambio che sderaglia e si blocca mentre pedalo in discesa botta sulla gamba dove avevo gia un ematoma e ciliegina sulla torta versamento ematico.. :???:sambugan ha scritto:IPPU ha scritto:se mi passa il male alla gamba vengo...sambugan ha scritto:Giovedi e venerdi sono in bondone, chi viene?
Pulman ore 13.25.
Inchia ma siete tutti
C'è per caso un'epidemia di piedino viscido?
Bravo, hai fatto bene cosi è diventato off limits per chi è interessato ai giri, niente annunci matrimoniali :-?qwf ha scritto:Sempre mentre mi mangio il fegato leggendovi dal mio ufficio, ho pensato di aggiornare il titolo del thread.
IPPU ha scritto:oramai è + di un mese..... cambio che sderaglia e si blocca mentre pedalo in discesa botta sulla gamba dove avevo gia un ematoma e ciliegina sulla torta versamento ematico.. :???:sambugan ha scritto:IPPU ha scritto:se mi passa il male alla gamba vengo...sambugan ha scritto:Giovedi e venerdi sono in bondone, chi viene?
Pulman ore 13.25.
Inchia ma siete tutti
C'è per caso un'epidemia di piedino viscido?
sambugan ha scritto:Il supplemento fanno 3.60 neuro.dony ha scritto:ragazzuoli quanto costa il supplemento bike?
come la si mette nel baule? non va in giro su per i tornanti? %$))
Non dirmi che vuoi andare a mollarti giu per il bondone e ti preoccupi per un potenziale graffietto :sad: .
Porta un paio di stracci per proteggere dove serve, gli autisti di solito cercano di non emulare travaglia quando hanno carichi nella stiva.