cavoli mi sono preso ferie il venerdi....sarà per un altra volta... :)
vado a provare val san Nicolò- Val Contrin
cavoli mi sono preso ferie il venerdi....sarà per un altra volta... :)
Domani, Giovedì, uscita dopolavoro sulle pendici del Monte Bondone.
Partenza verso le 16.40 dal parcheggio di Maso Smalz a Trento, salita su bitume fino a località Vaneze e poi giù, prima dal 645 fino a Sardagna e poi dal tecnico ed esposto 625 a Belvedere di Ravina.
Apperò un giretto dietro l'angolo....buona uscita allora.
https://www.mtb-mag.com/forum/threa...-am-parte-quinta.322264/page-101#post-7967315
Domani, Giovedì, uscita dopolavoro sulle pendici del Monte Bondone.
Partenza verso le 16.40 dal parcheggio di Maso Smalz a Trento, salita su bitume fino a località Vaneze e poi giù, prima dal 645 fino a Sardagna e poi dal tecnico ed esposto 625 a Belvedere di Ravina.
Beato te al fresco...che è Guido hai già appeso la bike al...palo?...guarda che la stagione è ancora lunga vè...
Ciao carissimi, ancora non ci si riesce ad incontrare in bici. Ah ah ah. Comunque chi ha strava? Che vi aggiungo? Ps a proposito di bici ma un cambio xt 11v chi se lo vende? E anche montare in caso? Grazie
Ci sono anch'io su strava Daniele, ma solo per caricare le tracce per accedere al "relive" delle uscite.
Ciao Sid.
Ookk mi trovate come " daniele signorello" se mi dite come vi cerco io.
Ookk mi trovate come " daniele signorello" se mi dite come vi cerco io.
Ti Ho Mandato Io La Richiesta Con Il Profilo mio. Anche a SID ☺....guardando le foto forse ti ho trovato......inviato richiesta.....
troppa potenza sempre detto io che i perno originali sono deboli........ho anche la Fritzz in manutenzione, nell'ultimo giro sentivo strani rumori pervenire dal movimento centrale, smontata la guarnitura ho scoperto un perno del carro rotto.... ....sentito il negozio per la riparazione in garanzia, mi hanno detto di portargli la bici, che veniva smontata e mandata alla casa, però mi avevano detto che sarebbe stata una cosa moooooltooooo lungaaaaaa.. ....allora in barba alla garanzia me la sono riparata da solo e ho montato pure dei perni maggiorati... ..... adesso stò costruendo un adattatore per poter montare una mono corona da 28T sulla guarnitura XT 8000 che ha i fori asimmetrici, e per martedì max...la bici torna a girare!!!! ....salvo sorprese strane....
Vedi l'allegato 240028
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?