Punt Trento meeting point [su e giù per Bondone, collina di Trento, Calisio, Marzola, ecc]

SID65

Biker forumensus
1/11/11
2.103
2.353
0
59
Vallelaghi (TN)
Visita sito
Bike
Mondraker Dune R - Rose Soul Fire 2

Giretto portato a casa...caldo afoso micidiale alla partenza da Trento poi mano a mano che salivamo si stava meglio...28 km e 1210 m di D+ e doppio radler finale al quartiere de Le Albere.
https://www.relive.cc/view/1049941351

Reactions: paoleto and cer-mtb

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
60
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
Beato te al fresco...che è Guido hai già appeso la bike al...palo?...guarda che la stagione è ancora lunga vè...

........ho anche la Fritzz in manutenzione, nell'ultimo giro sentivo strani rumori pervenire dal movimento centrale, smontata la guarnitura ho scoperto un perno del carro rotto........sentito il negozio per la riparazione in garanzia, mi hanno detto di portargli la bici, che veniva smontata e mandata alla casa, però mi avevano detto che sarebbe stata una cosa moooooltooooo lungaaaaaa......allora in barba alla garanzia me la sono riparata da solo e ho montato pure dei perni maggiorati........ adesso stò costruendo un adattatore per poter montare una mono corona da 28T sulla guarnitura XT 8000 che ha i fori asimmetrici, e per martedì max...la bici torna a girare!!!! ....salvo sorprese strane....

Ultima modifica:

SID65

Biker forumensus
1/11/11
2.103
2.353
0
59
Vallelaghi (TN)
Visita sito
Bike
Mondraker Dune R - Rose Soul Fire 2
Ciao carissimi, ancora non ci si riesce ad incontrare in bici. Ah ah ah. Comunque chi ha strava? Che vi aggiungo? Ps a proposito di bici ma un cambio xt 11v chi se lo vende? E anche montare in caso? Grazie

Ci sono anch'io su strava Daniele, ma solo per caricare le tracce per accedere al "relive" delle uscite.
Ciao Sid.

Reactions: paoleto

dcorradini

Biker serius
6/10/12
130
109
0
Terlago - Vallelaghi
Visita sito
Bike
Ghost AMR