Punt Trento meeting point [su e giù per Bondone, collina di Trento, Calisio, Marzola, ecc]

SID65

Biker forumensus
1/11/11
2.103
2.353
0
59
Vallelaghi (TN)
Visita sito
Bike
Mondraker Dune R - Rose Soul Fire 2
Domani, Giovedì, uscita dopolavoro sulle pendici del Monte Bondone.
Partenza verso le 16.40 dal parcheggio di Maso Smalz a Trento, salita su bitume fino a località Vaneze e poi giù, prima dal 645 fino a Sardagna e poi dal tecnico ed esposto 625 a Belvedere di Ravina.
:i-want-t:

Giretto portato a casa...caldo afoso micidiale alla partenza da Trento poi mano a mano che salivamo si stava meglio...28 km e 1210 m di D+ e doppio radler finale al quartiere de Le Albere.
https://www.relive.cc/view/1049941351 :prost:

• Mi piace
Reactions: paoleto and cer-mtb

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
60
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
Beato te al fresco...che è Guido hai già appeso la bike al...palo?:smile:...guarda che la stagione è ancora lunga vè...:prost:

....:smile:....ho anche la Fritzz in manutenzione, nell'ultimo giro sentivo strani rumori pervenire dal movimento centrale, smontata la guarnitura ho scoperto un perno del carro rotto....:cry::cry:....sentito il negozio per la riparazione in garanzia, mi hanno detto di portargli la bici, che veniva smontata e mandata alla casa, però mi avevano detto che sarebbe stata una cosa moooooltooooo lungaaaaaa..:rosik::rosik:....allora in barba alla garanzia me la sono riparata da solo e ho montato pure dei perni maggiorati...:fatti-so:..... adesso stò costruendo un adattatore per poter montare una mono corona da 28T sulla guarnitura XT 8000 che ha i fori asimmetrici, e per martedì max...la bici torna a girare!!!!:loll::loll: ....salvo sorprese strane....

IMG_20170621_210138845.jpg

Ultima modifica:

SID65

Biker forumensus
1/11/11
2.103
2.353
0
59
Vallelaghi (TN)
Visita sito
Bike
Mondraker Dune R - Rose Soul Fire 2
Ciao carissimi, ancora non ci si riesce ad incontrare in bici. Ah ah ah. Comunque chi ha strava? Che vi aggiungo? Ps a proposito di bici ma un cambio xt 11v chi se lo vende? E anche montare in caso? Grazie

Ci sono anch'io su strava Daniele, ma solo per caricare le tracce per accedere al "relive" delle uscite.
Ciao Sid.

• Mi piace
Reactions: paoleto

dcorradini

Biker serius
6/10/12
130
109
0
Terlago - Vallelaghi
Visita sito
Bike
Ghost AMR
....:smile:....ho anche la Fritzz in manutenzione, nell'ultimo giro sentivo strani rumori pervenire dal movimento centrale, smontata la guarnitura ho scoperto un perno del carro rotto....:cry::cry:....sentito il negozio per la riparazione in garanzia, mi hanno detto di portargli la bici, che veniva smontata e mandata alla casa, però mi avevano detto che sarebbe stata una cosa moooooltooooo lungaaaaaa..:rosik::rosik:....allora in barba alla garanzia me la sono riparata da solo e ho montato pure dei perni maggiorati...:fatti-so:..... adesso stò costruendo un adattatore per poter montare una mono corona da 28T sulla guarnitura XT 8000 che ha i fori asimmetrici, e per martedì max...la bici torna a girare!!!!:loll::loll: ....salvo sorprese strane....

Vedi l'allegato 240028
troppa potenza sempre detto io che i perno originali sono deboli :-)

• Mi piace
Reactions: cer-mtb

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo