Domani lavoro pomeriggioGrazie Daniele..e tu sei andato?..e domani Monte Corno da Laghetti..
Domani lavoro pomeriggioGrazie Daniele..e tu sei andato?..e domani Monte Corno da Laghetti..
Penso di andare martedì o mercoledì dalle 14:30 alle 16:30 stesso giro.
Si si toccata e fuga. Voi uscite pomeriggio giusto? Per adesso con i tempi sto sulle due ore. Ma vediamo se alle prossime (partendo da trento) riesco ad esserciAltra "toccata e fuga" allora..noi invece usciremo giovedì probabilmente..uscita con i colleghi d'ufficio da Riva fino in Val di Concei..
Si si toccata e fuga. Voi uscite pomeriggio giusto? Per adesso con i tempi sto sulle due ore. Ma vediamo se alle prossime (partendo da trento) riesco ad esserci
Giorno ragazzi, domenica mattina ho un paio d'ore circa dalle 9/9:20 alle 11:45/12. Sarei intenzionato a rifare il giro di qualche giorno fa. Ovvero dal passo cimirlo ecc...
Voi che fate? Se organizzate diversamente ma con base di partenza Trento, magari vi seguo in quella fascia oraria.
Ookkk. Ci aggiorniamo per altri giorni. Ps: ma lavori per le forze armate?
Domani giretto non proprio attorno ai monti di Trento ma nella vicina Val di Cembra.
Partenza dal centro dell'omonimo abitato verso le 8.15 lungo forestali fino a Potzmauer, poi explo sul Monte Castion con discesa inedita, passaggio al Lago Santo e rientro finale tecnico..circa 28 km e 1400 m di dislivello...
Domani giretto dopo lavoro pomeridiano - serale con partenza dal parcheggio del centro sportivo di Aldeno...in sella alle ore 16.45
https://m.gpsies.com/map.do?fileId=yzapsmaxfsovfiuf
bravi!!!...spero che nel week si possa combinare qualcosa assieme...
Cambio di programma..ritrovo al parcheggio del cimitero ad inizio paese sempre allo stesso orario..
Ciao Stefano, probabilmente io posso uscire domenica.
Se te la senti di salire fino a Trento avrei una balzana idea..obbiettivo: il sentiero del diavolo nella zona del parco naturale del Corno sopra Egna con due cime..Monte Prato del Re e La Madrutta..
Noooo!! Mi ero perso il post....siete partiti da casa mia!! Peccato...andata bene?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?