Questa sera ore 17.00 con [MENTION=79925]Scrat59[/MENTION] partiremo dal ponte del lago di Terlago per un giretto notturno fra Sopramonte e Vigolo Baselga...8-)...23 km e 960 m di D+.
...bello quello...anche se salire dalla vecchia mulattiera la vedo ostica...o-o...Domani pomeriggio giretto in compagnia, proviamo a salire da Aldeno lungo la vecchia mulattiera per Garniga, poi giù nel vallone dove prevedo di trovare neve, su a Garniga Vecchia e gran finale col sentiero del Guardadocio.
...bello quello...anche se salire dalla vecchia mulattiera la vedo ostica...o-o...
Domani pomeriggio giretto in compagnia, proviamo a salire da Aldeno lungo la vecchia mulattiera per Garniga, poi giù nel vallone dove prevedo di trovare neve, su a Garniga Vecchia e gran finale col sentiero del Guardadocio.
Ciao, mi sono fatto vivo un po' di tempo fa.. per caso sabato prossimo avete in programma qualche uscita a cui mi posso aggregare?
Grazie
Salvo contrattempi va bene anche venerdi pomeriggio. Saluti.
Ok, spero di riuscire a starvi dietro dato che non ho piu 20 anni..
.......
22 km e 860 m di D+ i numeri del girozzo...o-o
Mi potete dare la traccia così quando ho un momento provo il giro?
Oppure qualcuno mi fa da guida uno dei prossimi giorni?
Domani ho un appuntamento purtroppo. E comunque prima delle 18 non riesco ad inforcare la bike.. Il lavoro non me lo permetteLa traccia la trovi qui...http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=327094...però era un giro un pò particolare, in explo, con alcuni tratti nuovi e poco ciclabili e un sentiero da pulire.
Domani pomeriggio pensavo di partire dal parcheggio ex Sit di via Canestrini (quello vicino alla partenza della funivia di Sardagna)...ore 16.30...salire verso Sardagna...provare alcuni sentieri nuovi in discesa, risalire verso Sopramonte e poi rientrare alla base, tempo permettendo...
Domani ho un appuntamento purtroppo. E comunque prima delle 18 non riesco ad inforcare la bike.. Il lavoro non me lo permette
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Domani pomeriggio pensavo di partire dal parcheggio ex Sit di via Canestrini (quello vicino alla partenza della funivia di Sardagna)...ore 16.30...salire verso Sardagna...provare alcuni sentieri nuovi in discesa, risalire verso Sopramonte e poi rientrare alla base, tempo permettendo...
Questa sera probabile uscita verso le 17.45/18 da sopramonte per un giretto fino alle 19.30 circa. Se qualcuno vuole aggregarsi ben volentieri
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?