sambugan ha scritto:Bene bene, il meteo la racconta buona, a occhio sta rasserenando, altra splendida giornata. :-? :-? :-?
accatto i pezzi e mi avvio a prendere il pulman. 8-)
Buon lavoro a tutti
Sei crudele!
sambugan ha scritto:Bene bene, il meteo la racconta buona, a occhio sta rasserenando, altra splendida giornata. :-? :-? :-?
Buon lavoro a tutti
qwf ha scritto:sambugan ha scritto:Bene bene, il meteo la racconta buona, a occhio sta rasserenando, altra splendida giornata. :-? :-? :-?
Buon lavoro a tutti
Sei crudele!
Buon lavoro a tutti
sambugan ha scritto:sono troppo per il giro a bolzano
vabbe dopo vado a ritirare la biga dal sivende che dopo del giro di ieri ho dovuto fare spurgare il freno post perche mi sono fatto quasi tutto il bondone col freno anteriore
è stato un parto spece sulla neve ed io è un mese che aspetto quel c...o di kit di spurgo dalla freewilling (se si scrive cosi bene altrimenti
)
:?:sambugan ha scritto:bastard trak
sambugan ha scritto:yea :-? :-? :-? :-? :-? :-?
Altra raidata, la neve sta sparendo molto velocemente tranne sopra Vanezze
Ma non dispero, aspetto solo che chiudano gli impianti dopo, neve o meno, vedi che ci troviamo in quota
Dici che ti piace lo sconnesso, ho quello che fa per te, almeno credoIPPU ha scritto::?:sambugan ha scritto:bastard trak
eri in stazione oggi?? purtroppo ho finito tardi...
sambugan ha scritto:Dici che ti piace lo sconnesso, ho quello che fa per te, almeno credoIPPU ha scritto::?:sambugan ha scritto:bastard trak
dipende da dove vuoi scendere 8-) 8-)dony ha scritto:ma per scendere dal Bondone serve la full o posso arrangiarmi con la mia front (non da XC! ho 130mm all'anteriore...)?
IPPU ha scritto:dipende da dove vuoi scendere 8-) 8-)dony ha scritto:ma per scendere dal Bondone serve la full o posso arrangiarmi con la mia front (non da XC! ho 130mm all'anteriore...)?
Hai fatto quello che parte da vanezze, abbastanza in piedi che scorre in una spece di canale lastricato di pietre, questo mi sembra di ricordarlo, piu in basso trovi svariati bivi ed io nei vari giri ho selezionato alcune varianti con le quali ho incluso nel singolo giro molte tipologie di suolo, pietroni di generose dimensioni anche smossi, passaggini di terra friabile lungo un ruscello, schivate dei piloni dell'alta tensione ed ho trovatoi anche un sentiero con qualche bella parabolica ed indovina un poco, giureresti di essere in salita ma è una lieve discesa, fa un'effetto stranissimo perche sembra di pedalare velocissimo in salita con il rapporto piu veloce.IPPU ha scritto:sambugan ha scritto:Dici che ti piace lo sconnesso, ho quello che fa per te, almeno credoIPPU ha scritto::?:sambugan ha scritto:bastard trak
PARLA
Hai un portabici che puo essere applicato ad un comune portapacchi in poco tempo?IPPU ha scritto:vai in bondone questa domenica??
sambugan ha scritto:Hai un portabici che puo essere applicato ad un comune portapacchi in poco tempo?IPPU ha scritto:vai in bondone questa domenica??