Mi raccomando in bondone, attenzione che ci sono dei somari che si divertono a fare scherzi pericolosi, oppure sono i sattini che quando mantengono in ordine i boschi dopo avere tagliato si dimenticano di pulire.
probabilmente vado su domenica....orneo ha scritto:Ciao, mi piacerebbe provare qualche sentiero in Bondone. C'è qualcuno venerdì o sabato, tempo permettendo? o-o :-?
sambugan ha scritto:INFORMAZIONI IMPORTANTI
Per chiunque scenda faccia attenzione che ho trovato un paio di trochi piazzati in punti strategici, anzi direi poco casuali.
La strada che scende sotto sardagna verso l'ultimo tratto di sterrata
e pieno di pietre del muro di contenimento crollato, io sono arrivato in piena e c'è mancato poco che provassi l'ebrezza di un mortale carpiato con triplo avvitamento alla stringilechiappe. ringrazio
domani sabato vado su e provo a salire fino in cima al palon.. :???: e poi giu dalle piste da sci :-?ippu87 ha scritto:probabilmente vado su domenica....
un salto sopra una stradasambugan ha scritto:cos'è un road gap? :shock:
IPPU ha scritto:un salto sopra una stradasambugan ha scritto:cos'è un road gap? :shock:
impossibile vado sempre dal mecki....qwf ha scritto:Curiosità: ho visto tempo fa una Scream in manutenzione nel negozio di mtb di Finestra dell'Adige. Per caso era la tua?
troppa neve e troppo freddo per girare in bondone... beh in reltà sono ammalto :cool:qwf ha scritto:Up del topic solo per evitare che caschi nell'oblio!
beh non vedo l'ora che le piste siano tutte per le bici.....sambugan ha scritto:Si sciano ancora.
Infatti intendo una sana discesa sulla neve che varia da 5 a 20 cm.
La bici è fuori uso per quella strisciata dopo del drop della cava?