• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Punt Trento meeting point [su e giù per Bondone, collina di Trento, Calisio, Marzola, ecc]

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
Oggi faccio un giretto in bondone.
Per chi fosse interessato ed abbia la possibilità sarò su anche domani pomerigio e mercoledi in notturna, partenza alle 18 con la corriera
 

Tasi e tira

Biker marathonensis
28/6/05
4.417
0
0
52
Volano, Trentino
Visita sito
...ragazzi...
...
...
...
...ho appena salutato SAMBUGAN...:-? :-? :-?
...
...
...
...il MITICO sta salendo proprio ora...:taxi-dri:
...sul BONDONE...
...
...lo aspetta una magnifica esperienza su neve...
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
Tasi e tira ha scritto:
...ragazzi...
...
...
...
...ho appena salutato SAMBUGAN...:-? :-? :-?
...
...
...
...il MITICO sta salendo proprio ora...:taxi-dri:
...sul BONDONE...
...
...lo aspetta una magnifica esperienza su neve...

evvai!

vogliamo sentire il racconto al suo ritorno!
 

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
Salvia a tutti, ho provato a prendere le piste ma sono riuscito solo ad inpuntarmi, allora ho provato a vanezze ma la neve arrivava ai mozzi, era veramente troppa.
In conclusione mi sono fatto i 17 chilometri di strada del monte bondone con un 15 cm di neve, devo dire bella discesa tosta.
Sono riuscito a superare perfino due auto, avreste dovuto vedere le facce degli autisti quando le costeggiavo pedalando come un pazzo.
E' stato qualcosa di nuovo per me che sono poco avezzo alla strada ma con le derapate che mi sono tirato mi sono divertito comunque.
La neve? mamma come veniva giu, quando sono arrivato in fondo ho dovuto scrollarmi di dosso un bello strato.
 

qwf

Biker tremendus
8/7/04
1.211
0
0
Trento
Visita sito
Sambugan, posso togliere il poster di Berrencloth che tengo in ufficio e appiccicare una tua gigantografia? In compenso io, nonostante il raffreddore e un cerchio alla testa, non ho resistito a un girino in centro con la neve... ho quasi centrato due vecchiette... hehehe
 

Maxgr81

Biker poeticus
proclamiamo sambugan come uomo di neanderthal...
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
 

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
Va che poi ti scappano tutti i clienti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo