Punt Trento meeting point [su e giù per Bondone, collina di Trento, Calisio, Marzola, ecc]

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

qwf

Biker tremendus
8/7/04
1.211
0
0
Trento
Visita sito
sambugan ha scritto:
Tanto non mi ca.. nessuno ma per prassi lo posto comunque.
Il 9 e 10 salgo in bondone per i soliti giretti.
Potete scommettere che una delle due date sarà in notturna, fra di voi c'è qualche volenteroso interessato?

Facci schiumare di invidia, resoconto dei tuoi raid? :free:
 

qwf

Biker tremendus
8/7/04
1.211
0
0
Trento
Visita sito
Maxgr81 ha scritto:
mi hanno assicurato 3 ore... altrimenti metto lampadine meno potenti

diciamo, piu' realisticamente e facendo i conti a spanne 1 ora - 1 ora e mezza se tieni accese entrambi i faretti. Ma quanto pesa la batteria? Piombo? Perche' la Sigma del Mirage, che pesa oltre 1300gr e' da 3,2 Ah .... sono perplesso...
 

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
qwf ha scritto:
Facci schiumare di invidia, resoconto dei tuoi raid? :free:


L'altra sera ho fatto un'altro giro, era freddissimo, mi sono ritrovato in una distesa dove la luce non riusciva a penetrare la nebbiolina, per ora ho solo 10 watt, sul suolo migliaia di luccichii prodotti dalla brina anticipavano la sagoma di quello che ancora stava fuori dalla portata delle luci, l'erba bagnata rendeva difficoltosa la conduzione della biga, i suoni . . . . . .
Nel complesso si ha la sensazione di galleggiare.
Il bosco, grazie alle ombre proiettate dalle luci, prende un'apparenza tetra e mistica allo stesso tempo, i rumori di animali che scappano e dei sassi smossi che rotolano alle nostre spalle arrivano sparati come proiettili al sistema nervoso centrale, senza che te ne rendi conto allenta la presa sui freni, ti dice che fino a quando sei in movimento nulla puo' accadere.
Che posso dire, girare di notte in montagna e' una figata.
 

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
Oei max, sia ben chiaro, tu starai sempre davanti perche con l'ombra che io proietterei non ci vedrei una min..., e poi di abbronzarmi solo le natiche non se ne parla.:mrgreen:
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Ieri sera a Monticolo 8-) 8-) 8-) 8-)

monticolo161120050013ik.jpg


monticolo161120050027ji.jpg


monticolo161120050066gh.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo