• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Punt Trento meeting point [su e giù per Bondone, collina di Trento, Calisio, Marzola, ecc]

asterix

Biker popularis
23/8/05
62
0
0
48
Trento
Visita sito
ciao...il Bondone è pieno di cose da fare k tu sia un xcer o freerider.
Di percorsi ce ne sono talmente tanti che c'è solo l' imbarazzo della scelta.
Una bella discesa, non appena raggiungi le viote è quella che vicino al parcheggio ti conduce fino a Candriai...passando in posti poco trafficati da turisti e lontano dalle macchine.Se ti interessa io quelle zone le giro spesso...xche sono di trento.ci si puo sentire!!
 

lukasTN

Biker urlandum
20/10/04
550
0
0
41
Trento by night
Visita sito
appena torniamo tutti operativi si organizza qualcosa!

@ sambugan: in che zona si è rotto il telaio? hai una foto??
ps:ma eri tu ieri sera al bistrot a pergine??mi sembra di averti intravisto tra la marea di gente
 

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
lukasTN ha scritto:
appena torniamo tutti operativi si organizza qualcosa!

@ sambugan: in che zona si è rotto il telaio? hai una foto??
ps:ma eri tu ieri sera al bistrot a pergine??mi sembra di averti intravisto tra la marea di gente

Si ero io, potevi avvicinarti per sicurezza e salutare.

Il telaio non è rotto, si sono piegate le alette che fanno da rinforzo e supporto ammortizzatore.
 

lukasTN

Biker urlandum
20/10/04
550
0
0
41
Trento by night
Visita sito

ultimamente sono associale..

auguri per il telaio!
 

Tasi e tira

Biker marathonensis
28/6/05
4.417
0
0
52
Volano, Trentino
Visita sito
...forse sabato mattina...
...andrò a fare un "giro in giro"...
...con un paio di amici...
...sul Bondone...
...
...avete consigli...
...sui percorsi???
...
...o magari vi volete aggregare???
...
...
...
... :-?
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2

garanzia spero...
 

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
Ecco una di quelle giornate in cui non riesci a mettere a fuoco quello che succede.
Questa mattina finisco il turno di notte, vado a casa a dormire, verso le undici mi chiamano al telefono da parte della S.T.I per farsi fornire il numero di serie del telaio e la lunghezza del tubo sella.
Ancora rinc.... dalla notte mi procuro le informazioni richieste cominciando a rallegrarmi perche penso che mi sostituiscano il triangolo principare del telaio in garanzia.
Nel pomerigio esco per accompagnare un'amico ad un'audizione per partecipare al programma televisivo affari tuoi "affari tuoi" visto che ieri sera si è rotto la caviglia giocando a calcetto e non può guidare.
Più tardi sto andando a riprenderlo quando in una strettoia posta in una curva cieca incrocio una macchina che viaggia completamente a sinistra, per evitarla ho distrutto la fiancata destra sul muro ma non sono riuscito ad evitare lo scontro vedendo la ruota anteriore sinistra con sospensioni al seguito infilarsi sotto la portiera.
A me sembra un disegno divino
Il SIGNORE sapendo che la mia bici era inutilizzabile ancora per una quindicina di giorni e che all'indomani avrei demolito la macchina senza ha ben pensato di far rompere la caviglia al mio amico che portera il gesso per 15 giorni minimo affinche possa prestarmela.
Fà ancora più strano che questa settimana volevo demolire la mia vecchia fiesta, avevo quindi preparato i documenti della macchina che adesso mi serviranno per passare l'assicurazione della delta sulla fiesta perche i danni sono assolutamente irreparabili.



Miii che giornata
 

lukasTN

Biker urlandum
20/10/04
550
0
0
41
Trento by night
Visita sito

certo che quest anno ce una sfiga immensa tra i bikers triveneti! o che si rompono loro o che rompono i loro mezzi di trasporto a 2-4 ruote...

auguri sambugan :-?
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Che sfiga
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo