Punt Trento meeting point [su e giù per Bondone, collina di Trento, Calisio, Marzola, ecc]

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
Se avessi un nome lo inseguirei fino in capo al mondo, ed una volta raggiunto asporterei le rotule per fare due bei tappi per le valvole delle camere d'aria :sculacci: :sculacci: :sculacci: :sculacci: :sculacci: :sculacci: :sculacci: :sculacci: :sculacci: :sculacci: :sculacci: :sculacci: :sculacci: :sculacci: :sculacci: :sculacci: :sculacci:
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
sambugan ha scritto:
Se avessi un nome lo inseguirei fino in capo al mondo, ed una volta raggiunto asporterei le rotule per fare due bei tappi per le valvole delle camere d'aria :sculacci: :sculacci: :sculacci: :sculacci: :sculacci: :sculacci: :sculacci: :sculacci: :sculacci: :sculacci: :sculacci: :sculacci: :sculacci: :sculacci: :sculacci: :sculacci: :sculacci:

sììì cattivo! potresti appostarti davanti al tuo sivende...e appena arriva il corriere puoi sfogare la tua sete di sangue! :sculacci: :sculacci: :sculacci: :sculacci: :pirletto: :pirletto: :pirletto: :duello: :duello: :duello: :fatti-so: :fatti-so: :fatti-so: :fatti-so: :balla-co: :balla-co: :balla-co: :mò-te-pi: :mò-te-pi: :mò-te-pi: :il-saggi: :il-saggi: :il-saggi: :il-saggi:
 

Tasi e tira

Biker marathonensis
28/6/05
4.417
0
0
52
Volano, Trentino
Visita sito
dony ha scritto:
Tasi e tira ha scritto:
sambugan ha scritto:
Se la avessi ritirata avrei già proposto a qualcuno un giro in bondone, invece devo aspettare i comodi dei corrieri :fatti-so:



...potrei... :cucù:
...
...esser interessato...
...
...
...
...m'inviti??? :roll:

siiiiii SE gli arriva la bike... :cucù: :cucù:




...vedrai... :il-saggi:
...
...che gli arriva... :-?
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
Tasi e tira ha scritto:
dony ha scritto:
Tasi e tira ha scritto:
sambugan ha scritto:
Se la avessi ritirata avrei già proposto a qualcuno un giro in bondone, invece devo aspettare i comodi dei corrieri :fatti-so:



...potrei... :cucù:
...
...esser interessato...
...
...
...
...m'inviti??? :roll:

siiiiii SE gli arriva la bike... :cucù: :cucù:




...vedrai... :il-saggi:
...
...che gli arriva... :-?

potrei essere io il corriere... :smile: :smile: :smile: :pirletto: :pirletto: :pirletto:
 

Tasi e tira

Biker marathonensis
28/6/05
4.417
0
0
52
Volano, Trentino
Visita sito
dony ha scritto:
Tasi e tira ha scritto:
dony ha scritto:
Tasi e tira ha scritto:
sambugan ha scritto:
Se la avessi ritirata avrei già proposto a qualcuno un giro in bondone, invece devo aspettare i comodi dei corrieri :fatti-so:



...potrei... :cucù:
...
...esser interessato...
...
...
...
...m'inviti??? :roll:

siiiiii SE gli arriva la bike... :cucù: :cucù:




...vedrai... :il-saggi:
...
...che gli arriva... :-?

potrei essere io il corriere... :smile: :smile: :smile: :pirletto: :pirletto: :pirletto:




...potresti "intercettarlo"... :sculacci:
...
...
...
...non ci lavori vicino??? :il-saggi:
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
Tasi e tira ha scritto:
dony ha scritto:
Tasi e tira ha scritto:
dony ha scritto:
Tasi e tira ha scritto:
sambugan ha scritto:
Se la avessi ritirata avrei già proposto a qualcuno un giro in bondone, invece devo aspettare i comodi dei corrieri :fatti-so:



...potrei... :cucù:
...
...esser interessato...
...
...
...
...m'inviti??? :roll:

siiiiii SE gli arriva la bike... :cucù: :cucù:




...vedrai... :il-saggi:
...
...che gli arriva... :-?

potrei essere io il corriere... :smile: :smile: :smile: :pirletto: :pirletto: :pirletto:




...potresti "intercettarlo"... :sculacci:
...
...
...
...non ci lavori vicino??? :il-saggi:

dipende che corriere è...io ho vicino l'SDA e TNT... :idea:
 

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
L'importante è che me la consegnino :il-saggi: così posso sfogare un poco di arretrati.
A, per chi è interessato al bondone io non aspetto altro che cominci a fare buio intorno alle 18 così quando arrivo in cima con la corriera l'atmosfera è perfetta per una notturna senza dover per forza fare orari assurdi
:yeah!: :yeah!:
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
sambugan ha scritto:
L'importante è che me la consegnino :il-saggi: così posso sfogare un poco di arretrati.
A, per chi è interessato al bondone io non aspetto altro che cominci a fare buio intorno alle 18 così quando arrivo in cima con la corriera l'atmosfera è perfetta per una notturna senza dover per forza fare orari assurdi
:yeah!: :yeah!:

potrei portarmi la bike al lavoro...così vengo fuori mi cambio e sono pronto... :idea: :idea: :idea:
 

Tasi e tira

Biker marathonensis
28/6/05
4.417
0
0
52
Volano, Trentino
Visita sito
dony ha scritto:
sambugan ha scritto:
L'importante è che me la consegnino :il-saggi: così posso sfogare un poco di arretrati.
A, per chi è interessato al bondone io non aspetto altro che cominci a fare buio intorno alle 18 così quando arrivo in cima con la corriera l'atmosfera è perfetta per una notturna senza dover per forza fare orari assurdi
:yeah!: :yeah!:

potrei portarmi la bike al lavoro...così vengo fuori mi cambio e sono pronto... :idea: :idea: :idea:



...il tutto...
...è interessante... :balla-co:
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
Tasi e tira ha scritto:
dony ha scritto:
sambugan ha scritto:
L'importante è che me la consegnino :il-saggi: così posso sfogare un poco di arretrati.
A, per chi è interessato al bondone io non aspetto altro che cominci a fare buio intorno alle 18 così quando arrivo in cima con la corriera l'atmosfera è perfetta per una notturna senza dover per forza fare orari assurdi
:yeah!: :yeah!:

potrei portarmi la bike al lavoro...così vengo fuori mi cambio e sono pronto... :idea: :idea: :idea:



...il tutto...
...è interessante... :balla-co:

potresti farlo anche tu...e poi torniamo a casa assieme! :-? :-? :-?
 

Tasi e tira

Biker marathonensis
28/6/05
4.417
0
0
52
Volano, Trentino
Visita sito
dony ha scritto:
Tasi e tira ha scritto:
dony ha scritto:
sambugan ha scritto:
L'importante è che me la consegnino :il-saggi: così posso sfogare un poco di arretrati.
A, per chi è interessato al bondone io non aspetto altro che cominci a fare buio intorno alle 18 così quando arrivo in cima con la corriera l'atmosfera è perfetta per una notturna senza dover per forza fare orari assurdi
:yeah!: :yeah!:

potrei portarmi la bike al lavoro...così vengo fuori mi cambio e sono pronto... :idea: :idea: :idea:



...il tutto...
...è interessante... :balla-co:

potresti farlo anche tu...e poi torniamo a casa assieme! :-? :-? :-?




...basta organizzarsi... :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo