• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Punt Trento meeting point [su e giù per Bondone, collina di Trento, Calisio, Marzola, ecc]

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2

veramente è difficile trovare un particolare che non me lo faccia credere...
 

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito

Oei come ti permetti di ridere qua stiamo parlando del lavoro, capisci il fondamento su cui si erge la repubblica, la più grande promessa del berlusca, l'unica garanzia di sopravvivenza del nostro paese

N'me fa'rrabbia sai :sad:
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2

 

lukasTN

Biker urlandum
20/10/04
550
0
0
41
Trento by night
Visita sito
ola gente come va con le discese del bondone??? io sono ancora in riabilitazione (mi hanno appena tolto il gesso) e per un po di tempo rimango qui ad ibiza... :-x :-x :-x :-x :-P :-P :-P qui ci sono una marea di percorsi fr... quanto vorrei avere una mtb!!! ola! :-? :-?
 

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
E' un pò che non salgo in bondone, farò un salto durante la settimana perche nei weekend sono stato per raduni o sopra feltre che merita veramente, quando ti ripigli facciamo una bella sessione di sterro fino alla nausea.

Buona guarigione
 

qwf

Biker tremendus
8/7/04
1.211
0
0
Trento
Visita sito
Sono incavolatissimo :sad:

Ho rotto il coperchio del serbatoio di un freno Hayes, trafila un po' d'olio e perdo pressione. Impossibile trovare il ricambio in zona, se non da un concessionario ufficiale Hayes, a Trento non ce n'è nemmeno uno. Contatto quindi un noto negozio dell'alto Garda (quello dove si beve anche il caffe', tanto per non fare nomi!!!), che mi dice:

a) che per un intervento di questo genere spediscono tutto in Freewheeling! Complimenti per la competenza, si tratta di svitare due viti, cambiare un coperchio+guarnizione, e spurgare. I meccanici in tuta da lavoro li tenete solo per le foto del vostro sito Web?

b) che lo fanno solo ai clienti che hanno comprato la bici da loro. Gli altri, nisba! Complimenti, nuovamente, visto che siete concessionari ufficiali Hayes.

Per fortuna che c'è sempre Bike Planet che ti salva il culo in questi casi, rispondendo in meno di un'ora alla mia mail e confermandomi la disponibilità del ricambio a magazzino, pronta consegna in 24 ore.

Per 2 ore ho vissuto comunque con l'incubo di farmi le vacanze di Agosto con la vecchia biga...
 

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
Ho avuto lo stesso identico problema a seguito di una caduta rovinosa, la mattina alle 09.15 ho telefonato a Bike Planet ordinando il pezzo.
Pensa che sono riusciti ad evadere immediatamente l'ordine facendo si che il ricambio arrivasse al magazzino di Trento nel pomerigio.
Risultato alle 22.30 era tutto riparato espurgato. Grande Bike Planet.
 

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
Esatto hanno la sede principale di zona a gardolo, facendolo spedire li arriva prima perche non deve fare giri strani, danno la disponibilità di magazzinaggio gratuita per 4 giorni poi si paga.
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
sambugan ha scritto:
Esatto hanno la sede principale di zona a gardolo, facendolo spedire li arriva prima perche non deve fare giri strani, danno la disponibilità di magazzinaggio gratuita per 4 giorni poi si paga.

è a 1Km da dove lavoro io! :-? :-? :-?
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2

tranquilli??? 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo