Punt Trento meeting point [su e giù per Bondone, collina di Trento, Calisio, Marzola, ecc]

lukasTN

Biker urlandum
20/10/04
550
0
0
41
Trento by night
Visita sito
sambugan ha scritto:
Domani sera, chi mi fa compagnia in bondone, ore 18 pulman alla staz. autocorriere

non sai quanta voglia avrei di venire!!! invece mi tocca rimanere in casa con un avanbraccio in vetroresina.. poi ho venduto la gemini e sono in cerca di una degna sostituta 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) vabbè tanto non ho fretta...

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
Venduta :?: e perche mai :?: :?:
Qui in padella sta friggendo qualcosa, cos'è? na salamella

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2

non parliamo di cibo adesso con la fame che ho...mi mangerei il monitor... :-? :-? :-?

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
Sai esistono azziende che ti consentono di fare pausa per un caffè o uno spuntino senza utilizzare il filo spinato e le torture per incentivare i dipendenti

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
sambugan ha scritto:
Sai esistono azziende che ti consentono di fare pausa per un caffè o uno spuntino senza utilizzare il filo spinato e le torture per incentivare i dipendenti

ho già fatto pausa...ma se non mi trattengono svuoto la macchinetta delle cibanze in 5 minuti...e per gli altri non resta più niente...

e poi ho fatto pausa un'ora fa...la misera brioscina che mi sono divorato avidamente è già nelle basse sfere quasi...

lukasTN

Biker urlandum
20/10/04
550
0
0
41
Trento by night
Visita sito

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
Caro signor Dony, gia di malgrado ci vediamo costretti ad assistere passivamente alle sue affermazioni di dubbio gusto, negli ultimi tempi abbiamo notato un'inasprirsi delle sue carenze a livello socioculturale ed una sempre più evidente e grottesca tendenza ad espettorare i suoi vizi ed abitudini ai quattro venti.
Onorati della sua necessita di renderci partecipi delle sue attività diurne e notturne dobbiamo però declinare tale invito al fine di preservare l'integrità morale della collettività.

lukasTN

Biker urlandum
20/10/04
550
0
0
41
Trento by night
Visita sito

pensavo che avevi notato la mia gemini nel mercatino... sei distratto!!!

l' ho venduta perchè mi è venuta la voglia di provare qualcosa di più tosto (forse nella caduta ho battuto anche la testa ...)
poi hanno contribuito anche i vari dvd che mi sto guardando in questi giorni...
ancora non ho idea su cosa prendere anche se sbavo sulle norco-banshee e santa cruz... tanto ce tempo, vedremo..

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
Mi è sfuggita comunque non bazzico molto nel mercatino.
Bene aspetteremo con fervore le novità sulleventuale acquisto di un nuovo cancellone :-? :-?

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike

miiiinghia impazzitto sei...