Bela nonno, bellissimo report come sempre!
Una parte di questo giro già fatta varie volte, dal Tremalzo sono sceso per la vecchia militare, poi passo Nota, rifugio Segantini se non sbaglio e poi un bellissimo singletrack con passaggi superesposti, “aereo” come dici tu, fino a Riva, mi pare, anzi Limone, boh... oppure ci eravamo collegati a Pregasina, insomma un po' di confusione, fatto parecchi anni fa con una RM7 da 20 chili, figurati... mi piacerebbe rifarlo ora con una AM più performante in salita, anche se quella volta ci siamo fatti portare in cima dalle navette di Carpentari... ehm ehm...
Perà anni fa ho fatto anche Passo Tremalzo pedalato, da solo, partenza da Vesio, ritorno da Riva del Garda, 32 km di salita, mi pare, e 25 di discesa, correggimi se sbaglio!?
Continua così! mittico!
PS: ma tu come fa con la camicia in cotone a pedalare e non bagnarla completamente?
io al raduno del forum ti ho copiato, ho messo una camicia a scacconi, ma arrivato a monte della fine ero fradicio e completamente bagnato, tranne la maglietta tecnica che buttava fuori tutto...
oink o-o
edit: forse il tuo segreto è che la tua camicia è in tessuto tecnico supermegaultracostosa?