Tremalzo e Bocca di Fobia

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Vi spacco le ossa! :arrabbiat: :smile::smile:

La foto d'anteprima di questo bel report nella HOME è mia ed il biker è SEBY. Allora? Che combiniamo??? :smile::smile::smile:
Dovete almeno citarmi... :omero:
Oppure offrirmi da bere... o-o

L1010276.jpg

max fox

Biker popularis
26/9/09
76
0
0
piacenza
Visita sito
anchio in Agosto sono stato sul Tremalzo solo che poi sono sceso da un'altra parte ma la vostra è molto meglio.c'è da dire che il Garda come panorami e sentieri è un angolo di paradiso,un 'altro gran posto e la Val di Fassa,è un pò come entrare nei boschi delle favole..........ti perdi nella meraviglia della natura

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
Bela nonno, bellissimo report come sempre!

Una parte di questo giro già fatta varie volte, dal Tremalzo sono sceso per la vecchia militare, poi passo Nota, rifugio Segantini se non sbaglio e poi un bellissimo singletrack con passaggi superesposti, “aereo” come dici tu, fino a Riva, mi pare, anzi Limone, boh... oppure ci eravamo collegati a Pregasina, insomma un po' di confusione, fatto parecchi anni fa con una RM7 da 20 chili, figurati... mi piacerebbe rifarlo ora con una AM più performante in salita, anche se quella volta ci siamo fatti portare in cima dalle navette di Carpentari... ehm ehm...
Perà anni fa ho fatto anche Passo Tremalzo pedalato, da solo, partenza da Vesio, ritorno da Riva del Garda, 32 km di salita, mi pare, e 25 di discesa, correggimi se sbaglio!?

Continua così! mittico!

PS: ma tu come fa con la camicia in cotone a pedalare e non bagnarla completamente?
io al raduno del forum ti ho copiato, ho messo una camicia a scacconi, ma arrivato a monte della fine ero fradicio e completamente bagnato, tranne la maglietta tecnica che buttava fuori tutto...

oink o-o

edit: forse il tuo segreto è che la tua camicia è in tessuto tecnico supermegaultracostosa?

Paolo M.

Biker superis
25/2/09
451
174
0
60
Bergamo provincia
Visita sito
Bike
Specialized T. Levo
Fatto paro-paro pure io e con la morosa (ma in 2 volte però ed in 2 giorni diversi chiaramente) noi non siamo così "potenti".
Bellissimo tour, la parte più bella secondo noi è stata Bocca di Fobia,
bellissimo pure il Tremalzo ma quello l'abbiamo fatto un sacco di volte e da qualsiasi versante e quindi ormai non ci "prende" più così tanto.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo